View Full Version : [Acquisto Auto] Consigli.
Ragazzi stanotte, ho fatto un incidente con la macchina, per fortuna tutto ok.
Purtroppo la macchina e' compromessa, e mi trovo a doverla cambiare.
Il budget da spendere e' sui 12000/13000 euro.
Cosa consigliate?
Topomoto
20-06-2006, 10:45
Si ma....nuova, usata, benzina, diesel, gpl, metano, citycar, utilitaria, media....insomma qualche informazione in più non sarebbe male :stordita:
Si ma....nuova, usata, benzina, diesel, gpl, metano, citycar, utilitaria, media....insomma qualche informazione in più non sarebbe male :stordita:
Ancora sono confuso anche io :doh:
Cmq meglio diesel, nuova.
Il segmento utilitaria. :)
Mi e' stata consigliata la Yaris 1.4 90cv diesel.
Con 14.5k euro si prende, ma ho paura dei tempi di consegna :rolleyes:
AlexXxin
20-06-2006, 11:41
Con quella cifra non ci compri molto.
Adesso conviene approfittare per una Smart FOR FOUR 1.5 CDI
95CV 3 cil. consuma poco, è abitabilissima, corre (ma meglio che tu vada piano)
Non fermarti al prezzo di listino, la Mercedes stà per interrompere la produzione di tale auto e quindi le concessionarie fanno sconti molto consistenti, per intenderci la diesel da 17400, la mollavano a 12000 +o-.
Topomoto
20-06-2006, 11:52
Con quella cifra non ci compri molto.
Adesso conviene approfittare per una Smart FOR FOUR 1.5 CDI
95CV 3 cil. consuma poco, è abitabilissima, corre (ma meglio che tu vada piano)
Non fermarti al prezzo di listino, la Mercedes stà per interrompere la produzione di tale auto e quindi le concessionarie fanno sconti molto consistenti, per intenderci la diesel da 17400, la mollavano a 12000 +o-.
Mah....a parte che, se parliamo di utilitarie, con quella cifra ci compra quello che vuole....gli hai consigliato l'auto più costosa e (secondo me) insulsa della categoria :D
Cmq con 12-13.000 euro la scelta può essere limitata, soprattutto per i diesel, mentre se arrivi ai 14.500 per la Yaris (ottima senza dubbio) mi pare ci siano parecchie alternative ;)
Dopo do un'occhiata ai listini, cmq credo si parta dagli 11.000 euro per la Fiesta 1.4TDI (offerta, non so fino a quando)....ma con meno di 15.000 ci prendi pure la nuova 207 ;)
Mah....a parte che, se parliamo di utilitarie, con quella cifra ci compra quello che vuole....gli hai consigliato l'auto più costosa e (secondo me) insulsa della categoria :D
Cmq con 12-13.000 euro la scelta può essere limitata, soprattutto per i diesel, mentre se arrivi ai 14.500 per la Yaris (ottima senza dubbio) mi pare ci siano parecchie alternative ;)
Dopo do un'occhiata ai listini, cmq credo si parta dagli 11.000 euro per la Fiesta 1.4TDI (offerta, non so fino a quando)....ma con meno di 15.000 ci prendi pure la nuova 207 ;)
La Grande Punto 1.3 mtj dynamic km0 si prende con 14k per es.
La smart non mi piace proprio :)
Topomoto
20-06-2006, 12:53
La Grande Punto 1.3 mtj dynamic km0 si prende con 14k per es.
Se ti accontenti del 75 cv a quella cifra lo trovi anche nuovo ;)
Altrimenti, tra le ultime uscite, ci sono appunto la Peugeot 207 1.4HDI, Clio 1.5 dCi, Yaris...
Certo se vai su modelli un po' più datati risparmi quacosa (come già detto ad esempio la Fiesta che a 11.000 euro è presa benissimo), ma questo dipende dai tuoi gusti.
Per i prezzi cmq conviene fare visita alle concessionarie, che tra offerte e/o sconti qualcosa ci si risparmia sempre :)
Se ti accontenti del 75 cv a quella cifra lo trovi anche nuovo ;)
Altrimenti, tra le ultime uscite, ci sono appunto la Peugeot 207 1.4HDI, Clio 1.5 dCi, Yaris...
Certo se vai su modelli un po' più datati risparmi quacosa (come già detto ad esempio la Fiesta che a 11.000 euro è presa benissimo), ma questo dipende dai tuoi gusti.
Per i prezzi cmq conviene fare visita alle concessionarie, che tra offerte e/o sconti qualcosa ci si risparmia sempre :)
che voi sappiate c'e' qualche offerta ad interessi a tasso 0 in corso da parte delle aziende automobilistiche?
Della suzuki swift che mi dite?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.