PDA

View Full Version : Masterizzatore Philips cdrw1610a sempre aperto

dreamworker
20-06-2006, 09:55
Ciao a tutti,
apro questo thread poiche ieri sera mi si è presentato un insolito problema.
Mia sorella mi ha chiesto di passare sul suo lettore mp3 portatile le canzoni di un CD. Io, come al solito, con Nero ho trasformato i file musicali in mp3 ed ho collegato all'entrata USB il lettore mp3. A questo punto finita l'operazione vado a togliere il cd dal mio masterizzatore e chiudo il dispositivo e a questo punto si manifesta una curiosa deviazione di comportamento del driver. Il masterizzatore si riapre dopo qualche secondo dalla chiusura, penso ad un mio errore di chiusura e rifaccio l'operazione, ma puntualmente il dispositivo si riapre. Riavvio il computer e durante il riavvio, nelle classiche operazioni di testing iniziale, il masterizzatore si chiude, come mi aspettavo, ma si riapre puntualmente. Ora mi ritrovo con il driver sempre aperto e ogni mio tentativo di chiuderlo risulta inutile, poiche dopo alcuni secondi si riapre. Non capisco cosa sia sucesso, visto che l'operazione descritta sopra è stata eseguita varie volte.

MM
20-06-2006, 12:56
Ma se provi a leggere o masterizzare rimane chiuso?

dreamworker
20-06-2006, 13:17
Ma se provi a leggere o masterizzare rimane chiuso?
no non rimane chiuso :(

dreamworker
20-06-2006, 17:19
nessuna ha idea di cosa sia sucesso, è defunto il masterizzatore o è un altro problema?

MM
21-06-2006, 13:12
Direi che è guasto...
Se puoi, provalo su un altro PC

dreamworker
21-06-2006, 19:11
Direi che è guasto...
Se puoi, provalo su un altro PC confermi il mio timore. L'unica mia perplessità era nella dipartita senza comportamenti spia precedenti. A questo punto dovrò comprare un masterizzatore nuovo, che peccato :(