PDA

View Full Version : Problema ati2dvag.dll e toshiba m70

bonny1986
20-06-2006, 09:37
ciao ragazzi ho avuto un problema con il portarile di una mia amica, un toshiba m70 con pentium m750, 1giga ddr2, hard disk 100Gb, x700 da 256, ecc.. ieri è andato in stand by con la batteria dopo un pò che era inattivo, tutto ok solo che quando ho riavviato mi da il problema in ati2dvag.dll e si riavvia sempre..vado in modalità provvisoria e si avvia tranquillamente..sono i driver video penso allora..avevo gli ultimi omega, ho rimesso quelli originali toshiba e niente. un aversione più vecchia degli omega e niente.. provo a ripristinare il sistema e sempre il solito errore, provo a formattare a fondo e metto la mia versione di xp home del portatile pulita con nlite e niente, stesso errore..alla fine ho ripristinato con di nuovo con il cd apposta e ancora niente..secondo voi è partita la scheda video (penso i chip memoria)..ho notato che anche prima faceva degli artefatti grafici, anche la scritta toshiba nel bios e quando carica sono corrotte.. sono fiducioso in un vostro consiglio..Grazie Mille!!!

MaRmA
20-06-2006, 10:23
Può darsi che la scheda video abbia qualche problema. Se il portatile è ancora in garanzia ti conviene mandarlo in assistenza e vedrai che ti risolveranno il problema.

Ciao by MaRmA!!! :D

bonny1986
20-06-2006, 16:15
penso anche io che sia quello..gli dico di mandarlo in garanzia visto che ha appena 2 mesi..grazie