PDA

View Full Version : [Starcraft] Giocare con 2 PC in Internet attraverso router da problemi. :(

Matrixbob
20-06-2006, 09:11
Situazione:
2 PC
2 confezioni di Starcraft da 15 euro e quindi 2 seriali nuovi
1 router Netgear
ADSL di Telecoz a 4MB
PC connessi tra loro grazie al Netgear router

Problema:
quando i 2 PC giocano nella stessa mappa su Battlenet in Internet 1 dei 2 ha LAG e finchè non esce dalla partita tutti LAGGANO. :(
Ma se giocano mappe diverse nessuno ha LAG. :O
Nella chat il PC di sinistra non legge quello che scrive il PC di destra, ma leggono entrambi quello che scrivo io da 1 terzo PC a casa mia.

Mia idea:
è 1 problema di connessione e di risoluzione degi IP.
---

Qualche consiglio carissimi?!
:help: :help: :help:

karplus
08-08-2006, 15:45
siccome condivindete lo stesso ip di internet, il router non sa a quale pc locale vanno forwardati i pacchetti che riguardano i 2 player diversi. PAre che cambiando un'opzione nel registro cambi la porta di default di sc, io ci ho provato ma il problema persisteva.

Palatinus
15-12-2006, 01:20
Alla fine è stato più risolto questo problema?

drakend
15-12-2006, 06:47
Soluzione semplice semplice: non giocare in Internet ma in LAN tramite Hamachi! :D

jinox
31-03-2009, 00:46
ho anche io questo problema....la soluzione di hamachi è superflua dato che se voglio giocare 1v1 c'è la modalità lan direttamente nel multilpayer di starcraft. Io però vorrei giocare con il mio amico anche insieme contro altir. come fare?

drakend
31-03-2009, 06:45
ho anche io questo problema....la soluzione di hamachi è superflua dato che se voglio giocare 1v1 c'è la modalità lan direttamente nel multilpayer di starcraft. Io però vorrei giocare con il mio amico anche insieme contro altir. come fare?
Ma hai visto la data del thread che hai resuscitato? :rolleyes: