PDA

View Full Version : Domanda su firefox

Teppei71
20-06-2006, 09:08
Salve vorrei sapere siccome io uso explorer come borswer e service pack 2 e XP come sistema operativo, se io volessi usare Firefox, mi crerebbe conflitti usarli tutti e due quindi averli tutti e due istallati? E il blocco popup fanzionerebbe anche con firefox oppure solo con explorer? Grazie.

minulina
20-06-2006, 09:14
assolutamente nessun conflitto usati sempre entrambi

Leron
20-06-2006, 09:45
Salve vorrei sapere siccome io uso explorer come borswer e service pack 2 e XP come sistema operativo, se io volessi usare Firefox, mi crerebbe conflitti usarli tutti e due quindi averli tutti e due istallati? E il blocco popup fanzionerebbe anche con firefox oppure solo con explorer? Grazie.
il blocco popup di explorer è orribile, quello di firefox funziona decisamente meglio

per il resto nessunissimo problema (non vedo che problemi dovresti avere, non hai mai installato più di due programmi alla volta sul tuo pc? firefox è una cosa totalmente staccata (e per fortuna) da quel chiodo di IE :D)

cmq c'è un thread ufficiale in programmi e utility, dai un'occhiata al primo post e se hai problemi posta lì ;)