View Full Version : Amd sempron 2200
salve,domanda sicuramente già posta ma con il cerca non trovo nulla,a quanto può funzionare senza overclock?sulla scheda madre in cui l'ho inserito,una chaintech(CT-7NJS ULTRA),settando il moltiplicatore a 12 lo vede come un 1800,se vado a 12.5 debbo resettare il bios,e regolare oppure debbo variare altre impostazioni?grazie e scusate il disturbo :)
p.s.
ho letto ora la guida in rilievo :doh: ma mi sembra non ci sia quel che cerco,non ci capisco nulla :muro:
Dumah Brazorf
20-06-2006, 09:26
Bus 166 molti 9 per 1,5GHz totali.
quindi e regolare cosi a 1.8 ghz? oppure sono in leggero overclock?scusa ma ne capisco davvero poco di moltiplicatori et similia.
maxxpower
20-06-2006, 10:04
EDIT :p
Dumah Brazorf
20-06-2006, 14:40
Ma il bus a quanto è? E il moltiplicatore sei sicuro cambi?
Usa Cpu-Z e leggi come è messo...
scusa,rientrato ora dal lavoro,non ho ancora installato il sistema operativo,la scheda madre e appoggiata sulla sua scatola e ci ho messo su una memoria e una scheda video per vedere se partiva,grazie comunque delle delucidazioni,ciao.
mastergioca
20-06-2006, 23:27
anche io ho quella cpu ma mi va correttamente a 1,5 ghz...se sta a 1,8 allora sei salito con l'fsb e quindi ti va sopra come frequenza...cmq anche se sta così senza problemi non si brucia niente...io lo tengo a 2 ghz e va una spada! facci sapere ciaooooooooo
stabile vanno a 2.2 GHz senza overvolt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.