View Full Version : [Milano +ss] operon , gskill ,sk A, varie II
allora vendo come da titolo :
Opteron 148
VENDUTO
DFI ultra-d
VENDUTA
Gskill fx , 2 x 512 tccd
in garanzia presso un noto shop romano , tccd rev F :D
PREZZO 150€ --> 120 €
A7n8x-x
VENDUTA
Athlon XP 2000+
VENDUTA
15'' crt
funzionante , vendo a 30 €
lettori cd vari hd etc.
FINITO TUTTO :D
prezzi non trattabili ove non specificato
precedenza a consegna a mano solo sotto casa mia
precedenza al blocco
mi riservo di ritirare ogni oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
merce in vendita anche altrove
code massimo 24 H
per qualsiasi adattamento dei prezzo o segnalazione usate PVT
"ti faccio sapere" non è una risposta consentita :D postate solo se interessati .
roberto.chi1
20-06-2006, 13:08
Coda per le ram....ma hanno anche il dissi? Si può fare 150€ spese comprese?
roberto.chi1
20-06-2006, 13:23
lascio...le ram le avrei prese per un amico, a cui ho appena telefonato....mi ha detto che non le vuole più...è la seconda volta che mi fa fare una figuraccia....la prossima si mette in coda lui sul forum! (deficente!) :incazzed: :boxe:
prezzi abbassati nel primo 3d ;)
matteo1986
20-06-2006, 15:52
coda opteron
coda opteron
fammi sapere , possiamo concludere anche subito :D
spedizione entro 24 h dal pagamento , melgio postepay , mandami un pvt se ti va bene che ti do i dati
marco
per ora ci sono in coda ...
eolo64x2 ( che forse mi conferma procio + ram per cui abbiamo concordato 300 +ss )
matteo1986 ( solo procio )
chi mi conferma entro sta sera passa in testa in quanto ho specificato "code ma x 24 h" :D spero di non violare nessun regolamento :p
Marco
p.s. eolo64x2 era in coda sul vecchio 3d che hanno chiuso , non ha postato qui ma lo considero in coda .... :D
matteo1986
21-06-2006, 08:02
Io sono sempre qui... Però devo attendere che mi arrivino liquidi dalle vendite in corso, visto che c'era un po' di gente ma si è tirata indietro. Tu non scambi con nulla vero?
Io sono sempre qui... Però devo attendere che mi arrivino liquidi dalle vendite in corso, visto che c'era un po' di gente ma si è tirata indietro. Tu non scambi con nulla vero?
no ;)
fammi sapere prima possibile , ti ocnsidero ancora in coda ? :D
prezzi super ribassati ( ulteriormente ) , se mi confermate sta sera almeno 2 cose possiamo trattare sul prezzo :D ( un pochino ;) )
Marco
rimini80
21-06-2006, 16:09
coda mobo... hai PVT
visto che domani devo andare in posta , solo fino a domani , le ram le vendo a 100 + ss , da domani mattina resta in prezzo normale :D
matteo1986
22-06-2006, 10:45
Scusa, ma devo lasciare la coda...
A7n8x-x
perfettamente funzionante , vendo perchè inutilizzata
35 € --> 30 €
la mobo è compresa di scatola ed accessori (in particolare la mascherina posteriore) ?
dove abiti a Milano (per la consegna a mano) ?
bye :)
la mobo è compresa di scatola ed accessori (in particolare la mascherina posteriore) ?
dove abiti a Milano (per la consegna a mano) ?
bye :)
ciao , lavoro a milano ma abito vicino a pv , ho tutto , forse mancano le falt delgi hd , se vuoi tene do altri 2 dove però non c'è scritto "asus" :D
ciao , lavoro a milano ma abito vicino a pv , ho tutto , forse mancano le falt delgi hd , se vuoi tene do altri 2 dove però non c'è scritto "asus" :D
scusa l'ignoranza, ma cosa sono le "falt" ?? :confused:
comunque mi pare di capire che c'è tutto e soprattutto la fatidica mascherina posteriore.
per la eventuale consegna a mano dove faresti a Milano ? io lavoro vicino a Linate e abito vicino a famagosta - assago (inizio autostrada dei fiori).
di solito gli "incontri hw" :D li faccio alla metro di s.donato perchè ho tempo solo in pausa pranzo , dalle 12:30 alle 13:30 , se per te va bene tela porto lunedì :D , cmq io intendevo i cavi ide , per collegare i vari hd alla mobo :D
visto che tanto lo ho in un cassetto , vuoi anche il 2000 + ? dovrebbe andare , anche se lo vendo come non testato , mandami un pvt per la conferma di tutto :D
aggiornato il primo 3d , restano solo le ram , dai ... le sto regalando :D
per le ram accetto anche scambi ... :D
Hai la casella pm piena. Hai qualche screen di test sulle ram?
Con cosa scambi?
Se vuoi contattami in pm.
Saluti.
rimini80
23-06-2006, 16:01
Ho montato la DFI e la sto testando... per ora tutto bene. :D
Aspetto la scansione, saluti!!!
Ho montato la DFI e la sto testando... per ora tutto bene. :D
Aspetto la scansione, saluti!!!
:D mi raccomando non tenerla mai a default :sofico: ;)
sono tornato ieri sera dal mare , appena riesco arriva la scansione :p
ciao
Marco
venduto tutto , chiudete pure :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.