Redazione di Hardware Upg
20-06-2006, 07:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/17752.html
Google disattiva un sito pericoloso raggiungibile dal servizio Google Pages
Click sul link per visualizzare la notizia.
qui se ce' qualcosa di veramente pericoloso e' websense..... brrrrrrrrrr
??? perche dici questo???
Rubberick
20-06-2006, 08:46
qualche str**zo che sfrutta le solite falle di ie ancora non fixate...
ma con tutte le falle che ha IE e tutte le valide alternative che ci sono, perché la gente continua ad usarlo?
A me nn sembra si parli di IE... o sbaglio?
ma anke chi usa firefox rischia ?
danyroma80
20-06-2006, 10:28
quando in una notizia non viene specificato con quale browser si manifesta il problema/malware, si intende sempre il browser di default, ovvero IE.
+Benito+
20-06-2006, 12:46
moh, ho dei dubbi a proposito.
Crashbandy80
20-06-2006, 12:59
quando in una notizia non viene specificato con quale browser si manifesta il problema/malware, si intende sempre il browser di default, ovvero IE.
Ah si?! :rolleyes:
Certo che se ne leggono di tutti i colori..
Master.XP
20-06-2006, 14:03
Non penso proprio che i malware entrano nei pc solo grazie alle falle dei browser.
geniusmiki
20-06-2006, 14:20
la solita diatriba tra i tifosi di IE e firefox, ma leggete bene le notizie prima di lanciarvi nel commento!
spannocchiatore
20-06-2006, 19:21
"Il sito incriminato veniva pubblicizzato attraverso instant messenger ed email, ma non appena l'utente si trovava a navigare su quelle pagine veniva attaccato da un malware: sul proprio pc veniva installato un keylogger pronto a registrare dati sensibili, password e parametri di accesso."
1 ie di default non fa niente e lascia passare tutto, con sp2 fa qualcosa, con qualche plug-in te lo blocca come niente
2 firefox ste robe ce le ha già da un pezzo
parte importante:
3 gli utonti non cambieranno mai..adesso ditemi voi se si può navigare in ste pagine (e non penso che il sito dicesse: siamo cattivi non entrate, ma entrate e vi faremmo scoprire come guadagnare 10000000000000di € in 1 secondo, o altri messaggi stupidi come quello), mi ricorderò sempre del tipo che disse che il pc di un suo cliente era infettato da un trojone (grandee) e il cliente continuava a negare l'evidenza..
la colpa è soltanto nostra (inteso come uomini), no dei programmi che in teoria "usiamo" (e che invece pensiamo di usare).
Le falle non sono nel browser ma negli utenti che adoperano tali software.... quanti leggono i messaggi che escono??
il keylogger sè fatto sgamare, l'avrà programmato na sega :asd:
come amo ripetere spesso, un keylogger fatto bene non lascerà mai nessuna traccia di se' da nessuna parte e sarà assolutamente impossibile da rimuovere.
un giorno voglio proprio decidermi a programmarlo il keylogger perfetto... se non altro sarà un valido benchmark per antivirus e firewall :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.