PDA

View Full Version : Nuovi contenuti multiplayer per Ghost Recon Advanced Warfighter

Redazione di Hardware Upg
20-06-2006, 07:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovi-contenuti-multiplayer-per-ghost-recon-advanced-warfighter_17746.html

Ubisoft ha annunciato che rilascerà a breve nuove mappe multiplayer e altri contenuti aggiuntivi per Ghost Recon Advanced Warfighter.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mobi_82
20-06-2006, 07:30
Io sto aspettando con interesse la patch per attivare l'AA.

Hierro81
20-06-2006, 08:27
Io vorrei sapere perchè nn hanno dato la possibilità di raccogliere le armi dai cadaveri...

TROJ@N
20-06-2006, 08:29
"uno dei migliori titoli in assoluto tra quelli rilasciati nel 2006" capirai...non è uscito neiente...eV tocca giocare su titoli 2005 e 2004

T3mp
20-06-2006, 08:34
doveva essere il giocone dell'anno... invece l'HANNO RESO il fiasco dell'anno.

Brohymn
20-06-2006, 08:42
Gioco dell'anno??? E' di una staticità sconvolgente. COD2 è molto meglio...

dr-omega
20-06-2006, 09:34
Imho per me i difetti sono:
-Il salvataggio automatico improvviso quando vuole lui (magari mentre alcuni soldati sono a pochi metri dai ghost).A volte i punti di salvataggio sono ravvicinatissimi, basta andare dal punto A al punto B, magari senza incontrare un'anima.
Altre volte bisogna farsi largo tra battaglioni di cattivi e tra i mezzi blindati.Troooppo frustrante.
-L'immobilismo di alcuni cattivi, capaci di stare millenni accovacciati dietro un pilastro.
-L'impossibilità di controllare direttamente i compagni; quanto meno per ovviare all'Idiozia Artificiale che li contraddistingue.
-La mira sovrumana di quei 4 straccioni che interpretano i cattivi.
-L'utilizzo di mappe enormi, dove però se si prova ad utilizzare una tattica ghost, ovvero circumnavigando i bad guys, c'è il tizio che avverte che si stà abbandonando l'area di combattimento, per poi terminare la partita.Nel primo GR uno poteva andare dove voleva senza problemi di sorta.

Il gioco in sè è molto bello, però ci sono IMHO questi difetti che ne limitano di moltissimo la giocabilità.
Alla terza missione l'ho abbandonato in attesa di qaulche patch correttiva, mentre del primo GR ho giocato più volte a tutte le espansioni ufficiali (Island Thunder è fantastica)e ai mod dei fan.

Freisar
20-06-2006, 09:48
Quto DR-omega

Purtroppo si sono messi in testa di sconvolgere la serie perchè secondo loro vende di più ed è più "abbordabile"!

Io mi chiedo cosa gli gira per la testa a sti qua e io ho la versione 360 che a livello di gamplay sta messa peggio, quando rimpiango la mappe come ambasciata o quelle belle mappe nella foresta :cry: e soppratutto dei soldati che non erano dei maratoneti...

Stargazer
20-06-2006, 10:16
CUT
Io mi chiedo cosa gli gira per la testa a sti qua e io ho la versione 360 che a livello di gamplay sta messa peggio, quando rimpiango la mappe come ambasciata o quelle belle mappe nella foresta :cry: e soppratutto dei soldati che non erano dei maratoneti...

fare soldi con il minimo sforzo accontentando gli amanti dell'action o dei fps poco impegnativi

Freisar
20-06-2006, 10:28
Per quello fai un titolo a parte invece che mi rovini la serie e mi freghi pure i soldi!!!

Stargazer
20-06-2006, 10:47
no niente a parte perché loro puntano alla vendita e quindi meglio un titolo conosciuto imho

Freisar
20-06-2006, 11:02
:rolleyes: Bastava fare Ghost Recon Real combat e Ghost Modern Combat...........

:p due brand diversi ma con lo stesso nome :p

AleFra
21-06-2006, 12:48
Ammetto che la moalità Single-player non sia nulla di esaltante (resta comunque un bellissimo gioco), ma la modalità in internet è SPETTACOLARE!

Non ho giocato nè a GR1 nè a GR2, ma a parte i molti BUG, la modalità Multy-Player è bellissima ... aspetto con ansia questa patch ;)