PDA

View Full Version : Chiavetta wi-fi


lupin80
20-06-2006, 01:16
Ho da poco acquistato un router wi-fi per esigenze personali ma subito dall'inizio nn è stato altro ke una serie di problemi infatti l'ultimo è questo
La kiave wi-fi ke ho comprato e fino ad una settimana fa funzionava alla perfezione sembra perdere colpi infatti quasi automaticamente ogni tre quattro o magari cinue ore smette di lampegiare e nn trova + nessuna rete con evidente inca**atura da parte mia , ho provato a risolvere in tutti i modi o perfino formattato ma niente da fare dopo un po forse perkè affaticata smette puntualmente di funzionare e nn so per quale motivo.
C'è qualcuno ke mi potrebbe dare una dritta per risolvere questo problema??

tutmosi3
20-06-2006, 07:45
Inzia a specificare protocolli usati, hardware impiegato, SO, cifrature, canali, ecc.

Potrebbe essere solo una concomitanza di eventi.
L'arrivo del router c'è stato quando è arrivato il caldo.
Io ho avuto notevoli problemi con una Roper 802.11g USB che d'inverno non dava problemi ma d'estate si piantava dopo qualche ora.
Quando si ferma tutto, prova a toccare la chiavetta, se è rovente, potrebbe essere una soluzione.

Ciao