View Full Version : microfono..
faksimile
20-06-2006, 00:12
ciao a tutti da unpò di tempo ke ho un problema ke lo ho sempre trascurato x via di tempo... quando converso via skype o msn o yahoo o registro qualkosa dal microfono.. il computer invece di rilevare la voce rileva i suoni di windows o la musika ke sto ascoltando... le impostazioni ke si trovano su pannello di controllo sono tutte apposto ke può essere x voi?? :muro: :muro:
grazie mille a tutti
redheart
20-06-2006, 07:17
ciao a tutti da unpò di tempo ke ho un problema ke lo ho sempre trascurato x via di tempo... quando converso via skype o msn o yahoo o registro qualkosa dal microfono.. il computer invece di rilevare la voce rileva i suoni di windows o la musika ke sto ascoltando... le impostazioni ke si trovano su pannello di controllo sono tutte apposto ke può essere x voi?? :muro: :muro:
grazie mille a tutti
il microfono è abilitato nel pannello dei volumi? l'hai iinserito nell'attacco rosso?
faksimile
20-06-2006, 10:18
si è abilitato ed è anke attakkato :cry: :cry:
xke nn vaaaa?? :muro:
simone_lazzini
16-07-2006, 19:26
ho anche io lo stesso problema.... ora sn riuscito a non fare sentire i suoni di windows op quello ke ascolto quando parlo ... solo ke se volessi riattivare quella funzione non posso piu farlo... cosa devo fare !?!?!'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.