View Full Version : F.E.A.R....help!
KoRn CommandoM733
20-06-2006, 00:09
Salve ragazzi, ho un piccolo problema con F.E.A.R.: durante l'installazione mi richiade obbligatoriamente l'installazione della directX 9.0c. Avendola già installata la 9.0c ieri provai comunque ad installarla e ovviamente il mio pc si è sballato. Qual'è la soluzione? Posso fare in modo per non installarla?
Vi ringrazio, alla prossima!!! ;)
miciopazzo198x
20-06-2006, 00:19
Salve ragazzi, ho un piccolo problema con F.E.A.R.: durante l'installazione mi richiade obbligatoriamente l'installazione della directX 9.0c. Avendola già installata la 9.0c ieri provai comunque ad installarla e ovviamente il mio pc si è sballato. Qual'è la soluzione? Posso fare in modo per non installarla?
io quando re-installo non sballa un cavolo :D
quindi bo O_O cancellale del tutto e fagliele installare a lui come prima volta
che intendi per "sballato"?
KoRn CommandoM733
20-06-2006, 16:25
che intendi per "sballato"?
si è bloccato tutto...da gli stessi problemi di quando metti una versione di directX precedente.
Scusa ma disinstallare le vecchie direct e poi procedere con " le stesse " l'installazione delle direct da game che sicuramente sono le stesse aggiornate x fear.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.