View Full Version : [RM+SPED] Svendo componenti del mio pc
Vendo pezzi del mio pc.
passo al portatile.
Tutti i pezzi da oc che sto vendendo sono riscontrabili nei vari test del forum di amdplanet che frequento da quasi 4 anni. :wink:
-LCD philips nero 17", modello 170b2. usato ma in ottimo stato E.130tratt. venduto su altro forum
-SCHEDA VIDEO Ati Radeon 9800pro@XT (mod bios) con kit di raffreddamento sia sulle memorie che ventola zalman vf700. raggiunge ottime frequenze. indicata per oc.(nn garantisco nessun oc in quanto soggettivo alle capacita' tecniche dell'individuo e della macchina usata) E.75tratt venduta
-DDR level II mushkin 6-2-2-2 kit dual channel 2X512,ovviamente chip bh5 (per capirci quelle con i dissipatori grigi metallizzati). testate fino a 260/270mhz.
garanzia a vita. indicate per oc.(nn garantisco nessun oc in quanto soggettivo alle capacita' tecniche dell'individuo e della macchina usata) E.140 Ultimo Prezzo
-CPU Thoro-B 2600@2400mhz. ottima cpu (senza i 4 gommini per poggiare dissipatore) che regge i 2400mhz sulla mia lanparty. ottimo per oc..(nn garantisco nessun oc in quanto soggettivo alle capacita' tecniche dell'individuo e della macchina usata) E.40 Ultimo Prezzo
-HARD DISK 2 Raptor da 36gb 10.000KRPS l'uno da mettere in raid0. in perfette condizioni. spettacolari E. 150 venduti
-SCHEDA MADRE Dfi Lan Party NFII Ultra B. nn c'e' bisogno che la descriva. presa tempo sempre su questo forum. testata a 260/270 di FBS.completa di cavi ed accessori e scatola. .(nn garantisco nessun oc in quanto soggettivo alle capacita' tecniche dell'individuo e della macchina usata) E.65tratt venduta
Ok,intanto metto in vendita questo.
come vedete prezzi stracciati,ma mi servono soldi per il portatile,cambio casa e nn ho piu' lo spazio pe run pc fisso.
ripeto che tutto quello che vedete e' testato e i vari screen li trovate in giro per il forum di amdplanet.
spedizione decidiamo insieme.
roma consegna a mano.
preferisco ricarica postepay o bonifico
Interessato ai raptor per 150€ ss incluse.
Garanzia? Data di acquisto?
kingvisc
20-06-2006, 00:07
se smembri, coda per lo zalman
se smembri, coda per lo zalman
lo zalman nn smembro,mi spiace
Interessato ai raptor per 150€ ss incluse.
Garanzia? Data di acquisto?
dovrebbero avere ancora 1 anno di garanzia,ora li ho montati sul pc quindi nn posso controllare online quanto rimane di garanzia. domani al max li smonto e vedo. ma cmq non hanno mai avuto problemi e nn penso li avranno mai.
per il prezzo 160ss incluse pacco celere 3 + cavetti sata .
fammi sapere
kingvisc
20-06-2006, 00:12
peccato, se cambi idea fammi un fischio :)
ti consiglio di rivedere i prezzi della cpu e della scheda madre, che mi sembrano spropositati (non vorrei dire baggianate, ma penso costasse più o meno quella cifra da nuova)
peccato, se cambi idea fammi un fischio :)
ti consiglio di rivedere i prezzi della cpu e della scheda madre, che mi sembrano spropositati (non vorrei dire baggianate, ma penso costasse più o meno quella cifra da nuova)
una lanparty,testata a 270 di fbs vale mooolto di piu' di una lan party nuova.
cmq i prezzi sono tutti trattabili.
ottime ram un up per te Ps ma perchè vendi tutto? ma...
dovrebbero avere ancora 1 anno di garanzia,ora li ho montati sul pc quindi nn posso controllare online quanto rimane di garanzia. domani al max li smonto e vedo. ma cmq non hanno mai avuto problemi e nn penso li avranno mai.
per il prezzo 160ss incluse pacco celere 3 + cavetti sata .
fammi sapere
Per dei dischi che si trovano a meno di 100€ ivati con almeno un anno di utilizzo (nel caso in cui credi che quella totale sia di due anni) non vado oltre i 150 ss incluse (j+3 assicurato), mi spiace.
E' un offerta più che onesta, forse troppo :)
THE MATRIX M+
20-06-2006, 06:48
Per la scheda madre ha ragione kingvisc. Dovresti abbassare di un 40€ circa.
ritoccati tutti i prezzi :cool:
voi offrite i prezzi che credete, magari accetto ;)
ghost206
20-06-2006, 11:11
un up per un conoscente ^_^.....non so mi piace il processore.......vedo di farmi 2 calcoletti e ti faccio sapere sciao bello
coda x 9800! dammi tempo fino a stasera!
ciao!
powermian
20-06-2006, 11:17
Se mi includi le spese di spedizione per la 9800 chiudiamo all'istante (ricarica postepay)
Se mi includi le spese di spedizione per la 9800 chiudiamo all'istante (ricarica postepay)
80 compreso j+3 assicurato.
Per dei dischi che si trovano a meno di 100€ ivati con almeno un anno di utilizzo (nel caso in cui credi che quella totale sia di due anni) non vado oltre i 150 ss incluse (j+3 assicurato), mi spiace.
E' un offerta più che onesta, forse troppo :)
160 compreso j+3 assicurato.
Giankarlo
20-06-2006, 11:22
coda per il monitor lcd
powermian
20-06-2006, 11:23
70+pacco celere 3?
Dai, ok. Se non sbaglio c'è un utente prima di me. Puoi capire che interessi ha? Non vorei fare casini
coda per il monitor lcd
il monitor e' sensazionale,ottima scelta...mi vien da piangere a darlo via :(
cmq ti metto in coda per il monitor a 140 compreso j+3 assicurato.
LotharInt
20-06-2006, 11:25
LCD philips nero 17", modello 170b2. usato ma in ottimo stato E.130tratt.
in coda a mano
coda x 9800! dammi tempo fino a stasera!
ciao!
k aspetto fino a stasera per 80 j+3assicurato incluso
Giankarlo
20-06-2006, 11:26
riesci a fare qualche foto?
Garanzia residua?
quanto tempo ha ?
graffi o ammacature?
bad pixel?
Dai, ok. Se non sbaglio c'è un utente prima di me. Puoi capire che interessi ha? Non vorei fare casini
emnh..si ci sarei io!
avevo chiesto fino a stasera ma se ce fretta accelero i tempi...quanto tempo massimo mi viene concesso x decidere? ;) (cmq ok 80incluso j+3).
ciao
LCD philips nero 17", modello 170b2. usato ma in ottimo stato E.130tratt.
in coda a mano
priorita' consegna a mano.
dammi conferma che te lo blocco. poi ci sentiamo per tel in pvt.
ok! stasera prima di cena ti faccio sapere!
Giankarlo
20-06-2006, 11:29
riesci a fare qualche foto?
Garanzia residua?
quanto tempo ha ?
graffi o ammacature?
bad pixel?
se le condizioni del monitor sono buone possiamo concludere
LotharInt
20-06-2006, 11:30
:muro: devo lasciare scusa! ho sbagliato modello pensavo fosse un altro...sorry
Giankarlo
20-06-2006, 11:31
perchè non lo scrivete prima che la priorità e a mano ?
se le condizioni del monitor sono buone possiamo concludere
ok LotharInt ha lasciato, le condizioni sono ottime. ha solo un bad pix nell'angolo in alto a sinistra che vedi solo con sfondo tutto blu,una cosa del genere,neanche lo ricordo..quando usi il pc normale nn vedi nulla.
condizioni ottime.
dimmi se confermi che lo blocco.
Giankarlo
20-06-2006, 11:35
ok LotharInt ha lasciato, le condizioni sono ottime. ha solo un bad pix nell'angolo in alto a sinistra che vedi solo con sfondo tutto blu,una cosa del genere,neanche lo ricordo..quando usi il pc normale nn vedi nulla.
condizioni ottime.
dimmi se confermi che lo blocco.
Se il monitor era per me non c'erano problemi ma lo devo regalare quindi deve essere perfetto mi dispiace ma lascio
Grazie e Ciao
Se il monitor era per me non c'erano problemi ma lo devo regalare quindi deve essere perfetto mi dispiace ma lascio
Grazie e Ciao
k,ma cmq in tutti gli lcd e' normale 1 bed pix,infatti te li cambiano da 3bed pix in su...fai te
Coda scheda madre consegna a mano se e perfetta
Coda scheda madre consegna a mano se e perfetta
ovvio che e' perfetta,la tengo come un figlio.
dammi in pvt modo di contattarti per metterci d'accordo
powermian
20-06-2006, 16:34
Riesci a darmi una risposta per la scheda video entro stasera?
powermian
21-06-2006, 09:47
Dammi i dati in privato che concludiamo per la scheda video ;)
mandami i dati in pvt che ti chiamo
mi metto in coda per la cpu 55 spese incluse in raccomandata
up per DDR,HARD DISK
limato i prezzi.
mi metto in coda per la cpu 55 spese incluse in raccomandata
mandami i tuoi dati in pvt che ti contatto
up per DDR,HARD DISK
limato i prezzi.
up :cool:
come da pvt lascio la coda per la cpu
BlackMamba83
28-06-2006, 20:11
coda per hd.... per piacere mi mandi un pm con i prezzi e tutto plz :read:
up
ram abbassate a 150 euro.
powermian
28-06-2006, 21:05
Novità?
up
ram abbassate a 150 euro.
up ;)
powermian
29-07-2006, 16:33
Sto aspettando da un mese la scheda video. Attendo chiarimenti e una risposta ai miei messaggi
:mad: :mad: :mad:
ero in ferie
ti ho risposto in pvt ;)
UP:
-DDR level II mushkin 6-2-2-2 kit dual channel 2X512,ovviamente chip bh5 (per capirci quelle con i dissipatori grigi metallizzati). testate fino a 260/270mhz.
garanzia a vita. indicate per oc.(nn garantisco nessun oc in quanto soggettivo alle capacita' tecniche dell'individuo e della macchina usata) E.150 Prezzo Limato
-CPU Thoro-B 2600@2400mhz. ottima cpu (senza i 4 gommini per poggiare dissipatore) che regge i 2400mhz sulla mia lanparty. ottimo per oc..(nn garantisco nessun oc in quanto soggettivo alle capacita' tecniche dell'individuo e della macchina usata) E.50 Prezzo Limato
UP:
garanzia a vita. indicate per oc.(nn garantisco nessun oc in quanto soggettivo alle capacita' tecniche dell'individuo e della macchina usata) E.140 Ultimo Prezzo
-CPU Thoro-B 2600@2400mhz. ottima cpu (senza i 4 gommini per poggiare dissipatore) che regge i 2400mhz sulla mia lanparty. ottimo per oc..(nn garantisco nessun oc in quanto soggettivo alle capacita' tecniche dell'individuo e della macchina usata) E.40 Ultimo Prezzo
ciccillover
09-08-2006, 11:30
Se scambi (vedi sign) coda per il 2600+
no,mi spiace
mi servono i soldi per il portatile :D
ciccillover
09-08-2006, 15:58
Portatile? A breve ne avrò uno discreto da vendere. Se vuoi si può cercare un accordo :)
ho gia' provveduto a comprarlo
mi spiace
Interessato al procio ma ho bisogno di un paio di info:
bus a 133mhz?
cosa vuol dire che non ci sono i 4 gommini? ho problemi a mettergli su il dissipatore? ce ne vuole uno particolare? (premetto che non ho bisogno di fare overclock, ma solo di sostituire il 1600+ che ho al momento)
Grazie
bus a 166 ma stabilissimo a 200X 10...11..12..ovviamente se hai ram a 200mhz..senno vai tranquillo a 166 di bus.
i gommino non sono un problema,io lo tengo da molti anni senza gommini e la temperatura e' perfetta con un volcano 11 normalissimo.
poi se vuoi in un negozio di computer t eli mettono subito anche gratis,ma vedrai non ne hai bisogno :)
fammi sapere
bus a 166 ma stabilissimo a 200X 10...11..12..ovviamente se hai ram a 200mhz..senno vai tranquillo a 166 di bus.
i gommino non sono un problema,io lo tengo da molti anni senza gommini e la temperatura e' perfetta con un volcano 11 normalissimo.
poi se vuoi in un negozio di computer t eli mettono subito anche gratis,ma vedrai non ne hai bisogno :)
fammi sapere
Purtroppo niente da fare, la mobo non supporta il bus a 166mhz :muro:
ok,peccato.
allora nuovo up per cpu e ram :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.