View Full Version : ho cambiato processore
:D sono passato da athlon xp 1600 + ad athlon xp 2000 + :sofico: , la differenza praticamente non si vede, però ho fatto tutto da solo :D :D :D
meno male che mi ero letto le guide che stanno sopra prima :Prrr:
e ora via, alla conquista del mondo :read:
giulio81
19-06-2006, 22:38
:D sono passato da athlon xp 1600 + ad athlon xp 2000 + :sofico: , la differenza praticamente non si vede, però ho fatto tutto da solo :D :D :D
;)
piottocentino
19-06-2006, 23:26
sono passato da athlon xp 1600 + ad athlon xp 2000 +
:mano:
K Reloaded
19-06-2006, 23:27
bella li! :D :sofico:
LightForce
19-06-2006, 23:30
eheh lo so ...sono gran belle soddisfazioni quando si fa tutto da se la prima volta :D
non nascondo che ho avuto un momento di crisi quando avevo collegato male i fili dei bottoni del case... :doh:
K Reloaded
20-06-2006, 00:49
guarda 10 gg ho assemblato anch'io per la prima volta ... e ho smontato tutto 2 volte (rimettendo la vecchia config) xchè nn partiva, cioè nn partiva il monitor, mentre tutto funzionava ... insomma dopo una notte insonne l'indomani arriva un amico e mi dice ... (sulla vecchia config e dopo aver sprecato quasi un tubetto di artic silver) e questo nn lo attacchi? si trattava del connettore a 4 PIN che mi ero dimenticato di attaccare sulla mobo ... quindi è partito tutto ... poi ho riassemblato tutto il nuovo solo che il nuovo ali aveva il maschio a 8 PIN ... e tra la confusione di una nottata passata a bestemmiare ... nn avevo visto che nella scatola dell'ali cera anche il riduttore ... quindi anche li giù porconi a nn finire, telefonate a chi mi ha venduto l'ali, mail (quasi spedite) alla SilverStone ... ecc. solo che poi riassettando l'ambiente mi è capitato x le mani il riduttore ... e LOL
ora funge tutto perfettamente ... :D
l'importante è che hai risolto tutto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.