View Full Version : Non si aprono piu cartelle e programmi
Ciao a tutti.
All'improvviso ho un problema sul mio pc: praticamente accedo a Windows ma qualunque programma o cartella che provo ad aprire non si apre.
tutmosi3
20-06-2006, 07:26
Magari qualche informazione in più ...
Ciao
Faccio doppio click sopra ma non accade niente. Non so dare piu info.
Ho msn che si lancia automaticamente e la connessione che si attiva da sola all'avvio di Windows ma da quando è accaduto questo non si attivano piu nè l'una nè l'altra.
virus... prova a fare i soliti controlli..
tutmosi3
20-06-2006, 10:21
Faccio doppio click sopra ma non accade niente. Non so dare piu info.
Ho msn che si lancia automaticamente e la connessione che si attiva da sola all'avvio di Windows ma da quando è accaduto questo non si attivano piu nè l'una nè l'altra.
Informazioni tipo Windows XP Home, Professional, 2000?
Antivirus?
Firewall?
Anti spyware?
Hai fatto scansioni con qualcosa?
Ecc.
Vellerofonte
20-06-2006, 11:44
ehm........qualunque programma o cartella che provo ad aprire non si apre
In queste condizioni mi sa che non puoi scansionare un bel niente.....a meno che........prova a lanciare un antivirus da ultimate boot cd, è un'insieme di programmi di diagnostica scaricabile all'indirizzo http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=11512 in questo modo puoi fare tutti i controlli indipendentemente da S.O.....oppure vai di distro live di Linux....
ehm........
In queste condizioni mi sa che non puoi scansionare un bel niente.....a meno che........prova a lanciare un antivirus da ultimate boot cd, è un'insieme di programmi di diagnostica scaricabile all'indirizzo http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=11512 in questo modo puoi fare tutti i controlli indipendentemente da S.O.....oppure vai di distro live di Linux....
Purtroppo non posso dirvi piu di tanto e non posso fare tutti questi controli un po piu avanzati perchè il problema è di un mio amico che non è tanto esperto e non posso chiedergli di fare queste cose. E non posso chiedergli neanche qualche info in piu perchè non saprebbe farlo.
Mi sa che deve aspettare quando si ripristinerà tutto. Queste cose di solito si risolvono da sole per opera dello spirito santo.
Gia stamattina l'ho visto su msn. Questo è un buon segno, forse si è aggiustato.
Mah...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.