PDA

View Full Version : xgl..suse 10.1..kde 3.5.1????

di0nis0
19-06-2006, 20:08
ciao ragazzi sto sclerando con xgl come molti di voi.....ho su la 10.1 una geforce 6200 e un sempron 64b.....ho installato la versione 32b di suse.......e kde 3.5.1.....ora il probblema e che installo i pacchetti come da guida....modifico xorg.conf e displaymanager creo compiz.desktop
...sistemo tutto nelle apposite directory......riavvio......figo parte...il cubo funzica ....ma appena apro qualche applicazione si blocca...io penso che il probblema sia l'effetto trasparenza(ho qualche effetto)...perche?..perche risettato come in origine(senza xgl) e provando a settare in impostazioni personali gli effetti trasparenza...ho dei probblemi di crash di composer manager(compiz penso)......allora la mia domanda era...c'e un modo di settare meglio tutto per xgl??si possono trovare dei pacchetti piu nuovi di quelli di xgl e compiz nel dvd della suse10.1??se no come posso eliminare determinati effetti grafici e lasciarne su altri(es.magari se tolgo l'effetto trasparenza e lascio il cubo non va in crash)(tra parentesi se guardo in compiz.desktop c'e un elenco di effetti speciali nella seconda o terza riga...qualcuno mi sa dire se centra e quali devo levare )?...grazie