PDA

View Full Version : scoprire il numero di chi ti chiama con l'anonimo

khri81
19-06-2006, 20:38
ciao, ho un prob, continuo a ricevere chiamate a qualsiasi ora del giorno da un numero anonimo, rispondo ma poi buttano giù senza parlare o emettere suoni di alcun tipo, ora vorrei solo sapere una cosa, non voglio commetni del tipo cambia numero o cose del genere, io voglio semplicemente sapere chi cacchio è!

ora una denuncia la vorrei evitare, non ho idea di chi possa essere, xò visto che in passato mi è successo che a rompermi le balls era una 16enne che si era presa una cotta e mi chimamava con l'anonimo, non vorrei andare a denunciare una 17enne chi mi marpiona tramite squilli, sia ben chiaro la mia è solo un ipotesi ripeto non ho la minima idea di chi possa essere.

avevo sentito dire che pagando si poteva sapere di chi si trattava, ma è vero? è tutto legale? possibile che solo tramite una inutile e stupida denuncia si possa sapere chi cacchio è?

khri81
20-06-2006, 20:54
nessuno lo sa? :eek:

Ripperz
20-06-2006, 21:00
l'unica è la denuncia ai cc
se si potesse fare in qualsiasi altro modo non pensi che molti ne abuserebbero?

gino46
20-06-2006, 21:20
vabbè era solo una domanda, se continua a scassare sporgerò denuncia, mi dispiacerebe solo se poi si tratti di una 17enne marpiona tutto qui!

certo che xò potrebbe evitare di chiamare almeno la notte! voi direte spegni il cel, non posso xchè ogni tanto sono reperibile!

Therock2709
21-06-2006, 20:12
Blocca le chiamate in ingresso anonime. Su molti cel puoi