PDA

View Full Version : Sony Eircsson V630i... che mi dite?

Cecco BS
19-06-2006, 19:31
Sarei interessato al cellulare in oggetto...

http://www.sonyericsson.com/images/spgd/GPD_33849high_34_0_4000.jpg

l'unica cosa che non riesco a capire... il tasto centrale è un tasto o un joystick? Perchè con un precedente Sony Ericsson mi son trovato bene per tutto tranne per quanto riguarda il joystick (inutilizzabile dopo un anno, anche a pulirlo con aria compressa)... ne sapete qualcosa? Qualcuno per caso l'ha provato e sa dirmi com'è come cellulare?

albortola
19-06-2006, 19:38
non mi dispiace per nulla esteticamente....di certo non ha nulla di speciale a livello sw... :(

ps: a me quello centrale non pare un pad(tipo 6600)..byez

Cecco BS
19-06-2006, 20:06
esatto, anche a me sembra più un tasto che un pad... che intendi dire dicendo che non ti piace il sw? Io con i sw SE mi son sempre trovato ottimamente... ti riferisci al fatto che è brandizzato Vodafone? Ci sarebbero delle limitazioni in questo senso?

albortola
19-06-2006, 22:22
esatto, anche a me sembra più un tasto che un pad... che intendi dire dicendo che non ti piace il sw? Io con i sw SE mi son sempre trovato ottimamente... ti riferisci al fatto che è brandizzato Vodafone? Ci sarebbero delle limitazioni in questo senso?
...che con i SE si è,a parer mio, un po' troppo limitati a livello di personalizzazione..sara che vengo da un symbian.. :D

Cecco BS
20-06-2006, 08:21
boh... i temi possono essere personalizzati all'osso... beh, poi cmq dipende dai gusti... qualcuno ha per caso provato questo modello!? Probabilmente domani o dopodomani andrò ad informarmi in un centro vodafone per vedere se è già in vendita...

Cecco BS
20-06-2006, 11:23
se ho intuito bene il pad dovrebbe essere simile a quello del W810, ovvero uno pseudo-joystick in cui si usa la ghiera rotonda per la navigazione, che quindi non dovrebbe essere soggetto ai problemi di usura dei vari K70'0/K750 et similia con joystick...

Carciofone
24-09-2006, 05:32
Preso ieri in offerta col 25% di sconto. Funziona anche con sim TIM.
:cool: