View Full Version : Grazie a tutti quelli che leggeranno.
mister giogio
19-06-2006, 18:27
Qualche giorno fa, scrivevo:
" YASHICA Minister-700 - N° serie MC 7040453
MINOLTA srt 101 - N° serie 2809642
FUNZIONANTI.
Qualcuno, saprebbe dirmi la valutazione (se ne hanno una), oppure dove andare a prendermela??
Grazie "
RISPOSTA:
qui solo DIGITALE
CLOSED!!
Visto che 66 persone hanno letto il post, ho pensato di rendere pubblico il mio disappunto (ben consapevole, che è sempre il mod. a dettare legge).
Non ho parlato di p2p, di crack o di come scraccare un programma, ho chiesto informazioni su eventuali valutazioni di due macchine fotografiche sperando che tra i tanti "compratori dell'ultima moda" ci fosse anche qualche esperto intorno ai 40 anni, come me (è riferito solo all'età); al massimo, nessuno avrebbe risposto.
La mia idea conterà poco, ma penso che sia diminutivo per il forum, mettere dei paletti, in fondo sempre di macchine fotografiche si parla. Inoltre, vedersi chiudere il post a quella maniera.....boooo, vabbè.
Non penso che ci possa essere dialogo con il Signor Freeman, ma (finche il post sarà aperto), gradirei sapere da più persone possibili, cosa ne pensate. Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire.
guarda dal mio punto di vista freeman fa il suo mestiere, bene, magari può sembrare un po' brusco, ma non penso che contattandolo in pvt non sia disposto ad ascoltare le opinioni e i dissensi di ognuno di noi
questa sezione si chiama "Fotografia digitale", lo so è restrittivo ma così è.
tu fai bene ad esprimere i tuoi pareri, ma come è scritto nel regolamento i moderatori sono disposti ad ascoltare i nostri pensieri in privato
poi questa è solo l'opinione di un utente come te :)
mister giogio
19-06-2006, 19:55
Grazie, Madking
marklevi
19-06-2006, 20:20
ti conviene farti un giro sul forum di www.photo4u.it, sezione minolta.
Gabriyzf
19-06-2006, 20:38
ti conviene farti un giro sul forum di www.photo4u.it, sezione minolta.
quoto, qui si parla di digitale, ma se cerchi in rete come ti ha suggerito Mark troverai risposte alle tue domande.
mister giogio
19-06-2006, 20:51
Grazie, ragazzi; ma lo vedo sempre come un paletto incomprensibile.
Il mio problema, potrebbe essere il vostro domani, ma forse, sono io che ho una ideologia del forum troppo filosofica.
E' solo la mia idea, non vuole essere una critica e il "grazie" è davvero sentito.
" NON CAPISCO, MA MI ADEGUO"
marklevi
19-06-2006, 23:33
ti ho indicato un luogo dove trovare persone competenti ... :rolleyes:
mister giogio
23-06-2006, 23:01
CONCLUSIONE:
_ per Freman: non capisco ma mi adeguo.
_ per tutti quelli (anonimi) che hanno letto e non sono stati in grado di esprimere un giudizio: il "dissenso", quando civilmente espresso, è sempre lecito ed apprezzabile nel bene e nel male;
la "codardia", invece, E' SEMPRE DISPREZZABILE;
la codardia, inoltre, porta all'essere dei pecoroni che vanno guidati e comandati a bacchetta;
non avere il coraggio di esprimere un proprio pensiero, anche quando si può andare contro un Mod. (che non è un DIO), questo....questo è TRISTE. E' triste per Voi, io... quello che dovevo dire l'ho detto.
Con questo, ho finito e........... adesso, sarebbe troppo facile rispondere.
William
quella che tu credi sia codardia è solo conoscenza delle regole che esistono su questo forum.. le critiche vanno fatte in PRIVATO!! (regolamento questo sconosciuto)
Prima di giungere a conclusioni o anzi peggio a sentenze magari ricordati del beneficio del dubbio... se hai tutte queste certezze nella vita sono contento per te.. o forse no.. ci sarebbe da discutere anche sul fatto di avere idee così precise in base a così pochi dati su cui ragionare.
anche la tua sicurezza sul fatto che con me non sia possibile il dialogo.. in base a cosa lo dici? ci siamo mai sentiti in privato? io non me lo ricordo :rolleyes: quindi la prossima volta PROVACI ad avere un dialogo.. non sia mai che tu venga sopreso dal prossimo frantumando così le tue certezze.
avrei preferito essere avvertito cmq di questo thread così da poter intervenire per tempo.. dal titolo sfido chiunque a capire di cosa potesse trattare :rolleyes:
detto questo la risposta ti è stata data: questo è un forum sul mondo DIGITALE quindi tutto quello che non è digitale non viene trattato.. è una taglio editoriale a cui ci si deve adeguare.. è come pretendere che su CASA MODERNA si parlasse di FISICA NUCLEARE.. se c'è una linea editoriale chiara non vedo di cosa lamentarsi.. sul web ci sono altre comunità che trattano la fotografia in senso + ampio, è questo il bello del web: poter scegliere.
non credo che nessuno ti obblighi a frequentare un posto non adatto alle tue esigenze. Se vuoi parlare di digitale bene, altrimenti sorry ma questo va contro all'essenza stessa di questo forum
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.