PDA

View Full Version : SITO CERCA PUBBLISHER!

Chiancheri
19-06-2006, 18:06
Sto lavorando ad un sito sul multiplayer on line. il sito è ancora al 25% ed è basato su joomla + smf (integrato per bene). Ha una chat integrata, le sezioni di guide, tornei, recensioni, downloads, ecc.... adesso sto lavorando alla grafica ed ai contenuti. :sofico:

Momentaneamente il sito è montato su uno spazio gratuito, ma verrà pubblicato per bene una volta ultimato. Purtroppo io ed il mio amico non riusciamo a completarlo da soli, per via dello studio, quindi stiamo cercando ragazzi volenterosi.

In particolare avrei bisogno di publisher, ovvero di ragazzi che mi aiutino coi contenuti (recensioni, guide, news). :read:

Chi è interessato, può contattarmi in privato o su msn. Purtroppo in settimana ho esami all'università, quindi potrei non rispondere presto.

Ovviamente bisogna avere una buona esperienza coi giochi (+ ne conoscete meglio è), e con il multiplayer. Dovete parlare un buon italiano... E col pc dovete saperci fare anche il caffè. :oink:

Chiancheri
21-06-2006, 17:55
up!!! :)

Antigen
23-06-2006, 07:57
Con tutte le richieste... mi sa che senza €€€ non vedrai molta gente.

Chiancheri
23-06-2006, 14:43
publisher trovato.. e senza soldi..

non sono il solo che fa le cose con passione.. e non solo per soldi..

cmq io ci sto rimettendo..

Com4
24-06-2006, 10:35
Hai sbagliato sezione, non c'entra niente in "recensioni".

yamaz
24-06-2006, 11:25
Gli avevo già chiuso altri thread simili, spammosi e crosspostati.

Non mi ero accorto però che ne avesse fatti così tanti, ora ci aggiungo una sospensione di 1 settimana :)