View Full Version : Eheheh non vi siete liberati di me...quale dei due??
Piccolina_m85
19-06-2006, 17:32
Alla fine dopo tante peripezie sono arrivata a questi due...
Satellite M70-244 con processore centrino PM 740 (533 MHz), Bluetooth, Ati mobility readon
984 € (se non di più)
Satellite M70-352 con processore centrino PM 735A (400 MHz), con scheda Intel integrata (mo non mi ricordo la dicitura precisa)...comunque la classica schda video...memoria da 1 GB (la standard della Toshiba è 512)
in offerta a 700 €...
per il resto hanno tutto uguale
DVD Double-layer, 80 GB di HD, Display 15,4' Wide scheda di rete ecc...
L'uso è studio (Word, excel, Powerponit)...al massimo posso farci girare videogiochi vecchissimi e vedere qualche DVD.
Io sarei più propensa verso il 2°...alla fine non differiscono di tanto...
Per l'uso che ne farai probabilmente vanno benissimo entrambi.
Io personalmente andrei sul primo, è un po' più prestante e ti asseconderebbe qualora in futuro tu voglia farci qualcosa di diverso dal semplice uso home/office.
Certo la differenza di prezzo c'è, ma se pensi di tenerlo almeno 3 anni è meglio il primo.
Piccolina_m85
19-06-2006, 18:36
ma la differenza è tanta? Parlo dei processori...la scheda video non mi interessa tanto...e il bluetooth idem perchè ho già la chiavetta.
Comunque principalmente lo userei solo d'estate per due mesi in mancanza del pc...quindi anche se prendessi il secondo durebbe lo stesso per 3 anni se non di più...
ma la differenza è tanta? Parlo dei processori...la scheda video non mi interessa tanto...e il bluetooth idem perchè ho già la chiavetta.
Comunque principalmente lo userei solo d'estate per due mesi in mancanza del pc...quindi anche se prendessi il secondo durebbe lo stesso per 3 anni se non di più...
Allora si...prendi il secondo e con la differenza vai di shopping ;)
Piccolina_m85
19-06-2006, 18:49
Giusto per capire...
ma la differenza tra i due processori è tanta? Se non sabglio dovrebbe il secondo dovrebbe essere più lento del primo e basta...
CarloR1t
19-06-2006, 22:18
Giusto per capire...
ma la differenza tra i due processori è tanta? Se non sabglio dovrebbe il secondo dovrebbe essere più lento del primo e basta...
Il primo ha soprattutto un scheda video dedicata x600/64, il secondo ha una intel condivisa, come sembra quasi certamente dal prezzo, la differenza sarà enorme nel caso volessi provare qualche gioco recente col secondo notebook potrebbe girare malissimo o neanche partire. Inoltre il primo aveva altoparlanti di ottima qualità harman kardon, devi vedere se per le tue esigenze se vale la spesa, per un attimo di svago ci sono sempre le console o il pc di casa se ne hai uno adeguato...
Piccolina_m85
19-06-2006, 22:34
Ehehehe....alla fine a mia insaputa mio zio mi ha ordinato il primo...spero solo per lui che sia valida ancora l'offerta e non costi una tombola altrimentui lo uccido. Altrimenti per me sarebbe bastato anche il secondo...senza considerare che avrei risparmiato 280 € circa...mica poco! Per quel che ci devo fare...vabbe vuol dire che mi durerà una vita.
CarloR1t
19-06-2006, 22:49
Lo zione ha voluto farti un bel regalo! :D ;)
Piccolina_m85
20-06-2006, 12:06
Si ma tanto pago io...spero per lui che sia buona come offerta altrimenti rischia la sua vita! :cool: :cool: :cool:
leox@mitoalfaromeo
22-06-2006, 18:22
il secondo ha la batteria che dura il doppio del primo...
CarloR1t
22-06-2006, 18:43
Si ma tanto pago io...spero per lui che sia buona come offerta altrimenti rischia la sua vita! :cool: :cool: :cool:
Si ma forse contribuirà anche lui... almeno te lo auguro :)
Qualcuno, cortesemente, saprebbe dirmi se il Toshiba M70 352 sopra citato ha il chipset intel 855 o 915 e se lo schermo è Toshiba Truebrite?
Ho cercato su internet questo modello ma a quanto pare non esiste, mi fareste un grande favore, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.