View Full Version : il backup
ci, siamo, ho tutto il necessario per passare da os x 10.3.9 a 10.4.0 devo solamente backuppare tutto sul mio fido hd esterno :D
per i programmi ho già creato un cd con tutto il necessario, mentre per quanto riguarda i file sono tutti contenuti nelle cartelle musica film etc del mio account (salvero tutta la cartella per far prima)
per qunato riguarda le mail, ed i contatti delle rubrica e dell'agenda è tutto contenuto nella cartella library del mio account, non devo salvare altro vero?
sto effettuando la copia e mi è venuto un dubbio, quando avrò reinstallato tutto, dall'hd esterno potro copiare tagliare tutto a mio piacimento o non sarò più riconosciuto come proprietario (almeno su xp è così) ed avrò delle limitazioni?
mentre copiavo tutte le directory del mio account un msg mi ha avvistato che ci sono dei file con delle restrizioni... , ma sopratutto i file nascosti verranno copiati?
ormai è andata così, speriamo bene :stordita:
farò sapere com'è andata
x safari e mail devi copiarti le relative cartelle dentro /utente/Library e sei a posto, però perdi le impostazioni degli account e devi rifarle (non ho mai avuto voglia di informarmi sul come evitare questo :D )
per l'address book invece tutto quello da salvare sta dentro a /utente/libreria/application support, come anche per adium e camino se lo usi...
per itunes copierei il contenuto di itunes music folder dentro a /utente/musica
non mi viene in ment altro ma tanto credo sia già troppo tardi quindi.. :D
ciaooo
c'è tutto :fagiano:
visto che adesso ho questo drive esterno c'è modo di sincronizzarlo in automatico col contenuto della mia home directory?
sarebbe troppo bello collegare il drive ed in auto fare il backup
( sto chiedendo forse troppo ad os x? :sofico: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.