PDA

View Full Version : Operatori internazionali

MartiniG.
19-06-2006, 16:39
Ciao a tutti

Dovrei gestire un cellulare + scheda di una persona in Colombia, mi spiego devo:
1 Acquistare un cellulare, con lingua in spagnolo
2 Acquistare una scheda di un operatore che funzioni in quella zona
3 Pagare le telefonate dall'italia

Ho scoperto solo una compagnia, la comcel
http://www.comcel.com/promociones/plan_intenso.php

difficile, vero?

grazie

MartiniG.
20-06-2006, 16:20
nessuno?

Mr Hyde
20-06-2006, 20:14
non mi son ben chiare le tariffe del tuo link.. mi paiono prezzi mostruosi..

ma il cell in colombia deve chiamare in italia o chiamare in giù di la? una ragazza che conosco è di origini colombiane, posso sentire lei se ha qualche dritta da darti

MartiniG.
21-06-2006, 00:21
non mi son ben chiare le tariffe del tuo link.. mi paiono prezzi mostruosi..

ma il cell in colombia deve chiamare in italia o chiamare in giù di la? una ragazza che conosco è di origini colombiane, posso sentire lei se ha qualche dritta da darti

ti ringrazio sta diventando molto urgente.
Il cellulare deve stare la e chiamare solo quella zona, per i prezzi sono pesos colombiani.
Se è possibile acquistare cellulare + scheda ricaricabile (l'operatore più usato pare sia la movistar). Se poi il cellulare lo compro quì, per comodità, lo si può usare in Colombia?

Mi è piaciuto questo:
http://www.movistar.com.co/sitio/index.php?tipoDoc=FinalProducto&idProducto=91
con Prepago todo destino che costerebbe $ 626,000
Grazie

Mr Hyde
21-06-2006, 07:53
il cell che proponi mi sembra che sia comunemente venduto anche in italia, quindi non dovrebbero esserci problemi di "compatibilità".. per il menu in spagnolo chiedi se te lo accendono un attimo in negozio - ma DOVREBBE esserci..

non ho ancora trovato il mio contatto online.. appena so ti aggiorno..

MartiniG.
21-06-2006, 08:12
il cell che proponi mi sembra che sia comunemente venduto anche in italia, quindi non dovrebbero esserci problemi di "compatibilità".. per il menu in spagnolo chiedi se te lo accendono un attimo in negozio - ma DOVREBBE esserci..

non ho ancora trovato il mio contatto online.. appena so ti aggiorno..

grazie, così basterà comprare solo la scheda prepagata

dimenticavo, forse è meglio comprarlo lì, anche per la garanzia, altrimenti bisogna rispedirlo in italia..........