View Full Version : Prezzo Cash&Carry
Ciao ragazzi, siccome dovrei partecipare a un concorso mi servirebbero 5-600 bottiglie di aranciata Fanta
Un mio amico ha la partita iva e vorremmo comprarle in un cash and carry
sapete quanto si risparmia?
Alcuni mi hanno detto che si risparmia il 50% rispetto ai negozi normali ma mi sembra un pò troppo...qualcuno che mi sappia dire qualcosa in più?
Grazie mille
devilman79
19-06-2006, 17:25
Ciao ragazzi, siccome dovrei partecipare a un concorso mi servirebbero 5-600 bottiglie di aranciata Fanta
Un mio amico ha la partita iva e vorremmo comprarle in un cash and carry
sapete quanto si risparmia?
Alcuni mi hanno detto che si risparmia il 50% rispetto ai negozi normali ma mi sembra un pò troppo...qualcuno che mi sappia dire qualcosa in più?
Grazie mille
cioè spiegami un attimo.......per partecipare ad un concorso della Fanta, ti compi 600 bottiglie di aranciata??? :eek: :eek:
ultimamente hai mica visto il film "Willie Wonka e la fabbrica di cioccolato" per caso?? :mbe:
è un concorso a classifica settimanale
i primi 14 gruppi che mandano più codici vincono un viaggio a djerba per 4 persone tutto compreso
www.fanta-village.it
l'anno scorso l'ho vinto ma era ad ibiza e l'ho vinto mandando un codice tramite sms (quest'anno questo metodo non c'è più)
è un concorso a classifica settimanale
i primi 14 gruppi che mandano più codici vincono un viaggio a djerba per 4 persone tutto compreso
www.fanta-village.it
l'anno scorso l'ho vinto ma era ad ibiza e l'ho vinto mandando un codice tramite sms (quest'anno questo metodo non c'è più)
E con 600 bottiglie hai statisticamente la certezza matematica di vincere? Perchè altrimenti magari spendi più di fanta che a comprare il viaggio vero e proprio..
devilman79
19-06-2006, 17:36
se la fortuna ha intenzione di baciarti, basta anche solo una bottiglia!! :O
la certezza matematica no
ma con un 100 euro a testa (4 persone) ce la dovremmo fare
se la fortuna ha intenzione di baciarti, basta anche solo una bottiglia!! :O
l'anno scorso era così, infatti ho vinto
ma quest'anno non c'è più questa opzione
Mr_Cilindro
19-06-2006, 17:49
geniali...se però nn vincete niente verrete presi per il culo per decenni :D
per una vacanza da 1000 euro a persona, 100 euro si possono rischiare
e poi berremo fanta per anni :D
l'anno scorso a ibiza è stato ancora più bello, tutto gratis!
e il messaggio per inviare il codice non l'ho nemmeno pagato perchè li avevo gratis
nessuno sa niente dei prezzi cash and carry?
cn 600 bottiglie l'unica cosa che vinci sicuramente è un ulcera fulminante :)
ti si apre lo stomaco in due pezzi!
cmq per i prezzi..
devi avere la partita iva e poi cmq sul prezzo reale risparmierai 2-3 euro sulla confezione gigante, ovvio che poi se scarichi l'iva allora ci togli ancora un po..
Marilson
19-06-2006, 21:46
attenzione attenzione forse thread più lol di sempre :read:
p.NiGhTmArE
19-06-2006, 21:52
è sulla buona strada :asd:
fedelover
19-06-2006, 21:58
A 3 km da casa mia c'è la fabbrica della Coca Cola Company Italia!
Puoi comperare autobotti di fanta, coca, sprite e tutte le altre schifezze!
alex82rm
19-06-2006, 22:21
FAI BENE! Compra compra.. anche un mio amico partecipo' due anni fa (o l'anno scorso, non ricordo) comprando circa 800 o 1000 bottiglie di fanta! Mi ricordo che andò a parlare con il direttore di un supermercato per avere tutte le bottiglie entro una settimana.. solo che quando lo fece lui aggiornavano la classifica ogni giorno e non come ora.. comunque, tentar non nuoce!!
rosco-RM
20-06-2006, 00:02
GENIALE!
Corro subito a comprare 601 bottiglie di fanta...e vi ruberò il premio!
BUAAHAHAHAHRGH...che genio del male che sono!!! :Perfido:
:angel:
beh...cosa devo risponderti...
la settimana scorsa l'ultimo in classifica ha mandato 240 codici (circa 100 euro di spesa totale) e ha vinto un viaggio tutto compreso per 4 persone
tu con 25 euro dove vai?? nemmeno a fare una pizza
devilman79
20-06-2006, 09:44
beh...cosa devo risponderti...
la settimana scorsa l'ultimo in classifica ha mandato 240 codici (circa 100 euro di spesa totale) e ha vinto un viaggio tutto compreso per 4 persone
tu con 25 euro dove vai?? nemmeno a fare una pizza
secondo me tu lavori per "the Coca Cola Company" e tiri fuori su hwupgrade questa promozione per fare pubblicità così da far lievitare le vendite!!! :O
ve le insegnano queste tattiche di marketing o è tutta farina del tuo sacco?? :mbe:
sarebbe bello se lavorassi lì...
nessuno mi sa dire il prezzo nei cash and carry?
Pεrveяsivo
20-06-2006, 10:08
Il prezzo esatto non ti saprei dire anche perchè il prezzo varia (non tutti i cash and carry applicano gli stessi prezzi), ma rispetto a un normale negozio dovresti risparmiare un 20, 30%...
se lavorassi li non potresti partecipare al concorso ;)
devilman79
20-06-2006, 10:20
nei cash & carry dovresti risparmiare qualcosa rispetto ai supermercati.....
per esserne sicuro vatti a fare un giro li..... nella mia zona ci puoi entrare anche senza acquistare niente.......
poi se hai intenzione di acquistare però devi avere la partita iva...e loro ti fanno una tessera magnetica che devi sempre presentare alla cassa quando acquisti qualcosa.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.