PDA

View Full Version : mio p 550 gps settaggio con medion navigator

maovts
19-06-2006, 16:07
qualcuno è riuscito ad usare il mdeion navigator con il mio p550? non riescoa far riconoscere l'antenna gps... u qualunque porta con qualunque velocità non vbba... dice antenna scollegata....... :muro:

brainticket
25-06-2006, 06:58
Ciao,per favore posso chiederti come funziona il p550????
Mi interesserebbe sapere come funziona l'antenna gps(se il segnale cade in condizioni proibitive visto che è integrata) e in termini di autonomia come va il palmare....più o meno quante ore dura????
Sono un felice possessore dell'a201 della mitac soprattutto per l'antenna gps integrata e per lo schermo(retroilluminato a led che si vede bene anche in condizioni proiibitive),tuttosommato se il prodotto funziona bene,visto che anche il p550 ha uno schermo retroilluminato a led,dopo l'estate potrei avere intenzione di venderlo e prendermi un p550.

maovts
01-07-2006, 16:44
si l'ho dato a mio padre...
non l'ho ancora usato come navigatore... non mi andava il medion navigator
devo provarlo con miomap v2

lo schermo è spettacolare luminosissimo davvero se lo confronti con un cellulare in confronto sembra un plasma con un televisorino anni 90 portatile 5 " ^___^

maovts
01-07-2006, 16:45
in poche cariche che ha fatto in stand by sembra duri pochi gg solo 3/5 con uso normale.... aspetterò qualche ricarica per vedere bene la durata...

peccato che se lo spegni con il tastino off sotto perde la data! :eek:

renaulto
01-07-2006, 17:04
Non devi usare l'interruttore on/off, i palmari non si spengono.

maovts
05-07-2006, 09:12
si però dura solo pochi giorni se non lo spengo :muro:

Bandit
05-07-2006, 10:08
in poche cariche che ha fatto in stand by sembra duri pochi gg solo 3/5 con uso normale.... aspetterò qualche ricarica per vedere bene la durata...

peccato che se lo spegni con il tastino off sotto perde la data! :eek:
cosa significa uso normale?
a me non dura + di 5 ore

maovts
06-07-2006, 17:36
bhè si 5 ore direi che ci siamo come media.... purtroppo....forse anche meno se playo filmatini e installo qualcosa...