PDA

View Full Version : CANON IXUS 800 IS o CASIO EX Z1000?

tomcat69
19-06-2006, 15:47
Buongiorno a tutti,
innanzitutto complimenti per le informazioni esaurienti e per la competenza che contraddistingue qs forum.
Approfitto anch'io, da neofita, per chiederVi cosa ne pensate delle due macchine citate nel titolo e quale delle due mi sentireste di consigliarmi (preciso che tale scelta, ridotta a due macchine, è stata fatta dopo avere visionato molti modelli ed avere letto molte discussioni su qs stesso forum). :read:
E' evidente che, al di là di questi due modelli, se qualcuno ha suggerimenti sulla stessa fascia di prezzo e di caratteristiche tecniche, sarà preso in seria considerazione!!

Grazie mille a chi vorrà rispondere! :)

Gabriyzf
19-06-2006, 17:44
sulla z1000:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1219071&highlight=casio

usa lo strumento ricerca che troverai parecchio materiale su queste due macchinette

lord2
19-06-2006, 21:57
per quello che vale la mia risposta e avendo da poco acquistato una casio di cui sono soddisfatto senza remore ..ti consiglio la canon solo se per te è prioritaria la resa fotografica lo sò sembra banale come risposta ma di foto si parla comprando una fotocamra per cui è una domanda sempre lecita e utile a farsi,altrimenti scegli una delle due in base alle opzioni che offrono le due bestie,sono entrambe valide ripeto un piccolo vantaggio ai colori canon anche se qualche post fa mi ostinavo a non trovare differenze tra canon e casio avendo in passato adoperato sempre canon per la resa fotografica mi sono dovuto arrendere all evidenza la differenza c è e si vede.ciao

tomcat69
20-06-2006, 08:38
Grazie davvero per le risposte... un pò di confusione resta :confused: , ma credo che mi orienterò sulla Canon.