peppe986
19-06-2006, 15:38
ciaor aga ho un computer fisso sempre collegato alla rete tramite il modem della telecom (quello a forma di cd) ho acquistato un portatile con scheda wireless integrata.e mi servirebbe collegarle anke esso alla rete quindi dovrei ascquistrare un router, circa 2mesi fa ho acquistato un router della roper ma questo router dava problemi di sconnessione molto frequenti cosa ke nn succedeva quando utilizzavo il mio modem con la porta ethernet ma si con la porta usb, dopo circa un mese ke avevo sspedito il router mi ritorna indientro un router nuovo confezionato lo provo ed anke esso mi dava gli stessi problemi, io kiamo la telecome d in giorno dopo arrivaun tecnico della telecom mi controlla la linea e dice ke e tutto ok me ke il problema era in router, cioe dmi ha detto ke nn posso tenere un router a casa mia a causa della lontananza dalla centrale e perke in segnale della portante nn e sempre lo stesso e quindi mi crea la disconnessione del apparato cosa ke4 nn succede con il modem perke dice ke e piu sensibile.
io nn contento della risposta mi sono fatto prestare un router dal mio amicpo (un telit AR 520) quello della libero per intenderci lo configuro e comincio a navigare dopo circa un 5-6 ore in router comincia a dare problemi come in mio vecchio roper. ora vorrei sapere da voi e possibile ke nn pòosso tenere un router a casa mia a causa della lontananza dfall centrale oppure le disconnessione sono causate dalla bassa qaunlita dei router?
aspetto un a vostra risposta al piu prsto
in caso voi quanle apparata mi condigliate io avevo pensato ad acquistare uno swic ed un access point per risolvere il problema e per continuare a d usare in mio modem.
io nn contento della risposta mi sono fatto prestare un router dal mio amicpo (un telit AR 520) quello della libero per intenderci lo configuro e comincio a navigare dopo circa un 5-6 ore in router comincia a dare problemi come in mio vecchio roper. ora vorrei sapere da voi e possibile ke nn pòosso tenere un router a casa mia a causa della lontananza dfall centrale oppure le disconnessione sono causate dalla bassa qaunlita dei router?
aspetto un a vostra risposta al piu prsto
in caso voi quanle apparata mi condigliate io avevo pensato ad acquistare uno swic ed un access point per risolvere il problema e per continuare a d usare in mio modem.