View Full Version : Problema centro sicurezza pc
Marco P.
19-06-2006, 15:26
Ciao a tutti, io ho un problema al centro sicurezza pc perchè quando clicco sull'icona, la finestra mi avverte che questo non è più disponibile o non è stato avviato correttamente!!! Dopo aver eseguito una scansione con spybot, esso mi aveva rilevato un problema relativo proprio questo e dopo averlo corretto il problema rimase!!!!!!!!! Chiedo gentilmente il vostro aiuto. GRAZIE. :help: :help: :help:
Cerenkov
19-06-2006, 16:44
Secondo me il tuo prob è questo, tu hai disabilitato la notifica da parte del centro sicurezza PC di uno o tutti e tre gli elementi (Firewall, aggiornamenti automatici, antivirus) che vengono controllati da questo sistema, spybot durante la scansione per la ricerca delle minacce ti indica questa voce:
"Windows Security Center. (dopo il punto rispettivamente il nome del servizio Antivirus/Firewall/Update e la scritta DisableNotify) devi togliere la spunta e non far correggere queste voci è un errore di spybot.
Marco P.
19-06-2006, 17:39
Non riesco a trovare la cartella di ripristino degli elementi corretti in spybot e comunque gli avvisi di firewall, antivirus e aggiornamenti erano attivi......Grazie comunque Cerenkov
apri spybot e vai sul cartella con la croce rossa e ripristina.......
poi rifai la scansione e se te li rileva di nuovo spunti la voce e gli dice che non è un errore spuntando le voci.....
Marco P.
19-06-2006, 18:29
Si ma cosa devo ripristinare???
la voce che devi ripristinare non la so :doh: e mi fai capire che hai in ripristina molte voci.....
speriamo che ci sia qualcuno che ti possa aiutare....
io proverei a fare cosi però magari è una caxxata.......
ripristina tutte le voci da spybot.....
poi scansioni con ewido e vedi cosa elimina.....
poi scansioni con spybot e vedi coa elimina e forse il numero di voci è diminuito......
oppure ripristini una voce per volta......e vedi se funziona......
se non funziona riscansioni, togli quella voce che hai messo e ne ripristini un'altra e cosi via scansionando ogni volta se non ti funziona con quella voce che hai ripristinato........
Marco P.
19-06-2006, 20:57
Può essere che qualcuno dall'esterno sia riuscito a manomettere tale applicazione???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.