PDA

View Full Version : Condivisione connessione ed Emule con id basso

cawadany
19-06-2006, 14:24
Ciao a tutti, ho un desktop con win98 a cui è collegato un modem adsl Alcatel Speed touch home via ethernet, e condivido la connessione su un notebook con Winxp tramite wireless. La navigazione funziona senza problemi, ma il problema è Emule installato sul notebook. Infatti non riesco ad aprire le porte di Emule e mi da sempre id basso. Se invece collego il notebook direttamente al modem adsl ottengo subito un id alto. Devo impostare qualcosa sul desktop con win98?
Ciao e grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare!

as10640
19-06-2006, 16:05
Ciao a tutti, ho un desktop con win98 a cui è collegato un modem adsl Alcatel Speed touch home via ethernet, e condivido la connessione su un notebook con Winxp tramite wireless. La navigazione funziona senza problemi, ma il problema è Emule installato sul notebook. Infatti non riesco ad aprire le porte di Emule e mi da sempre id basso. Se invece collego il notebook direttamente al modem adsl ottengo subito un id alto. Devo impostare qualcosa sul desktop con win98?
Ciao e grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare!

No....

Ti serve un router...

Ciao.

sampici
19-06-2006, 18:36
Purtroppo caro amico ti serve un router che possa gestire la modalità virtual server. Potresti provarea vedere se esiste qualche programma che emuli il VS su pc ...

cawadany
20-06-2006, 07:31
Capisco, il mio modem a quanto pare è trasformabile in router, passando dalla versione Home a quella Pro, tramite software..... Potrebbe essere una soluzione?