View Full Version : Condivisione connessione ed Emule con id basso
cawadany
19-06-2006, 14:24
Ciao a tutti, ho un desktop con win98 a cui è collegato un modem adsl Alcatel Speed touch home via ethernet, e condivido la connessione su un notebook con Winxp tramite wireless. La navigazione funziona senza problemi, ma il problema è Emule installato sul notebook. Infatti non riesco ad aprire le porte di Emule e mi da sempre id basso. Se invece collego il notebook direttamente al modem adsl ottengo subito un id alto. Devo impostare qualcosa sul desktop con win98?
Ciao e grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare!
Ciao a tutti, ho un desktop con win98 a cui è collegato un modem adsl Alcatel Speed touch home via ethernet, e condivido la connessione su un notebook con Winxp tramite wireless. La navigazione funziona senza problemi, ma il problema è Emule installato sul notebook. Infatti non riesco ad aprire le porte di Emule e mi da sempre id basso. Se invece collego il notebook direttamente al modem adsl ottengo subito un id alto. Devo impostare qualcosa sul desktop con win98?
Ciao e grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare!
No....
Ti serve un router...
Ciao.
Purtroppo caro amico ti serve un router che possa gestire la modalità virtual server. Potresti provarea vedere se esiste qualche programma che emuli il VS su pc ...
cawadany
20-06-2006, 07:31
Capisco, il mio modem a quanto pare è trasformabile in router, passando dalla versione Home a quella Pro, tramite software..... Potrebbe essere una soluzione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.