PDA

View Full Version : Postpay e mandare i soldi all'estero

indelebile
19-06-2006, 15:18
Ciao a tutti
mi hanno consigliato di usare postpay anche come mezzo economico per mandare i soldi ad una altra persona (amici, famigliari, fidanzatE) che si trovano all estero
solo che volevo sapere quanto costa prelevare con la carta postpay all estero, se ho capito bene basta che sia un ATM del circuito VISA solo che non so il costo..
Poi volevo sapere se qualcuno conosce un mezzo economico per mandare i soldi in un altro paese extraeuropeo (In argentina per intenderci)
Ciao e grazie

Duff79
19-06-2006, 18:29
Sito delle poste, pagina della postepay c'é scritto tutto ed in modo chiaro in merito ai prezzi.

Io per mandare dei soldi in Bolivia ho usato western union ma é stato un salasso :mad:

indelebile
20-06-2006, 00:36
Sito delle poste, pagina della postepay c'é scritto tutto ed in modo chiaro in merito ai prezzi.

Io per mandare dei soldi in Bolivia ho usato western union ma é stato un salasso :mad:

infatti vorrei evitare western union e usare postapay solo che non so bene cosa succede con il cambio da euro a peso

FreeMan
20-06-2006, 01:09

oltre al thread ufficiale su postepay linkato nel thread in rilievo

CLOSED!!

>bYeZ<