View Full Version : forum kawasaki er6
Ragazzi, stò cercando un forum di possessori kawasaki er6, mio fratello vorrebbe mollare lo spooter per prendersi una moto, e secondo me per iniziare è una delle migliori che c'è in giro (prezzo d'acquisto, finiture tecnologia etc etc) ne ho provata anche una (per una 30 di minuti) e non mi sembra affatto male, però vorrei leggere le impressioni di chi già ce l'ha da tempo e se ha avuto problemi o altro, costi di esercizio, abitabilità e quant'altro....insomma qualche cosa che un fugace test personale o le prove delle riviste specializzate non possono far conoscere; quindi se conoscete indirizzi di siti rivolti a questa moto potete gentilmente segnalarmeli?
tdi150cv
19-06-2006, 12:31
guarda ... c'è il ninja-italia.it , c'è lo z-italia.com , ci sara' anche ... er6italia.com
:cool: :D
guarda ... c'è il ninja-italia.it , c'è lo z-italia.com , ci sara' anche ... er6italia.com
:cool: :D
Ottimo e abbondante!!! grazie :D
tdi150cv
19-06-2006, 12:49
Ottimo e abbondante!!! grazie :D
personalmente ti consiglio pero' ninja-italia.it ... davvero e' favoloso ! :rotfl:
www.er6italia.com
io faccio parte dello staff e membro fondatore :D
senno' su www.motoclub-tingavert.it c'e' una ricca sezione per la er6.
Ciaozzz
Harvester
19-06-2006, 14:52
www.er6italia.com
io faccio parte dello staff e membro fondatore :D
:asd:
:asd:
sono anche azionista sai :D
Ciaozzz
doppiouno
19-06-2006, 15:58
ank io mi sa k tra un po' dovrò cambiare la mia er5 e sno proprio indeciso tra la er-6n e ala z750..mah...
ank io mi sa k tra un po' dovrò cambiare la mia er5 e sno proprio indeciso tra la er-6n e ala z750..mah...
beh son due moto molto diverse.
Ciaozzz
Confessa!
Cosa volevi dire con quella faccina?!
:grrr:
Harvester
19-06-2006, 19:47
sono anche azionista sai :D
Ciaozzz
azz! :eek:
:D
azz! :eek:
:D
certo caro!
ho dato la quota del 10% per il server!
:O
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.