View Full Version : Salti su cd audio
se masterizzo cd audio partendo da file mp3, quando vado ad ascoltarli sull'autoradio alcune tracce saltano, si bloccano, ecc ... riscontrato sia col Teac DV-W50D, sia col plextor 40/12/40A ... sono propenso a credere ci sia qualche problema nel trasferimento dati nel canale ide.. .. voi cosa ne pensate ?
Codename47
19-06-2006, 12:29
Nero 7... :rolleyes:
Nero 7... :rolleyes:
ah .. guarda caso uso proprio nero 7 .. dipende da quello allora ?
polostation
19-06-2006, 12:55
Dipende dal nero si anche perchè hai 2 ottimi masterizzatori... :p
Prova ad aggiornarlo di continuo magari rilasciano un patch che elimina tutti questi problemi sui cd audio..
Dipende dal nero si anche perchè hai 2 ottimi masterizzatori... :p
Prova ad aggiornarlo di continuo magari rilasciano un patch che elimina tutti questi problemi sui cd audio..
era in senso ironico la faccina ? :D a parte gli scherzi .. nero 7 l'ho trovato da subito molto pesante ( l'installazione completa occupa 1.6 giga :eek: :eek: ) ma ho cmq continuato a usarlo per fiducia, se vogliamo .. ma se mi dite che i difetti audio sono imputabili alla versione in questione .. torno subito alla 6303
Codename47
19-06-2006, 13:38
era in senso ironico la faccina ? :D a parte gli scherzi .. nero 7 l'ho trovato da subito molto pesante ( l'installazione completa occupa 1.6 giga :eek: :eek: ) ma ho cmq continuato a usarlo per fiducia, se vogliamo .. ma se mi dite che i difetti audio sono imputabili alla versione in questione .. torno subito alla 6303
Se non sbaglio hanno risolto con la 7.2.0.3b, provala. In ogni caso, il problema è sicuramente quello, nero 7 è strabuggato e questo è il problema più noto. Se fai una ricerca su google, troverai centinaia di forum che ne parlano. In alternativa se non risolvi, non ritornare alla 6.3.0.3 che hai citato, anch'essa vecchia e buggata, passa alla 6.6.1.4, l'ultima della serie 6, leggera e stabilissima. ;)
polostation
19-06-2006, 22:18
Non era in senso ironico la faccina!
Il plextor l'ho avuto e lo reputo uno dei migliori masterizzatore mentre il Teac non ho avuto la fortuna di possederlo ma ne ho sentito parlare sempre un gran bene!
DonaldDuck
19-06-2006, 22:37
Se non sbaglio hanno risolto con la 7.2.0.3b, provala.
Non sbagli :).
In alternativa se non risolvi, non ritornare alla 6.3.0.3 che hai citato, anch'essa vecchia e buggata
Era un disastro.
DonaldDuck
19-06-2006, 22:40
nero 7 l'ho trovato da subito molto pesante ( l'installazione completa occupa 1.6 giga :eek: :eek: )
Beh se installi pure quello che non ti occorre...Il menù iniziale è selettivo.
Pc eXpress
20-06-2006, 12:12
ciao! ho provato nero 7 infatti mi ha dato molti problemi con l' audio. invece mi sono e mi sto trovando bene con il 6.6.0.12 (ultra edition). ottimo!!! "per il mio parere" :D
Codename47
20-06-2006, 12:20
ciao! ho provato nero 7 infatti mi ha dato molti problemi con l' audio. invece mi sono e mi sto trovando bene con il 6.6.0.12 (ultra edition). ottimo!!! "per il mio parere" :D
Ma come mai sei tornato a quella versione? Metti la 6.6.1.4 che almeno non ha la minima traccia di bug... Oppure come hanno già confermato, con la versione 7.2.0.3b hanno risolto i problemi audio, a patto di pare una bella pulizia prima di aggiornare, altrimenti ti ritrovi più casini di prima... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.