PDA

View Full Version : quante volte andate al giorno???

carne
19-06-2006, 12:55
questo non vuole essere un caca3d...questo è IL caca3d!!!nel vero senso della parola...

dato che con gli amici spesso si finisce in argomento, e io sono famoso per l'argomento, ho deciso di aprire un sondaggio SERIO su quante volte andate in bagno (quindi non sparate balle) a defecare al giorno QUANDO NON STATE MALE...quindi in condizioni normali..

magari poi mettete un commento con qualche aneddoto divertente...sull'argomento ce ne sono sempre!!!

comincio io:

1 :
alle superiori mi scappava sempre MATEMATICAMENTE in classe...mai a casa :muro: . Naturalmente dopo 5 anni nulla mi spaventava più (e già qui ero un eroe...facevo l'ITIS e i bagni sono peggio della legione straniera, sapevo i migliori e i più puliti a tutte le ore :sofico: ), mi alzavo..un cenno a chi di dovere e andavo al bagno....
tranne un giorno in cui a 20min dalla campanella mi accorsi che ero arrivato al fotofinish...e dato che non stavo molto bene BEN sapevo che l'avrei fatta a mo' di aerografo (e aerografo e turca non van d'accordo)..quindi ho preparato la cartella, mi sono alzato e correndo verso la porta ho detto alla prof IO VADO A CASA e così ho fatto...il problema è che non sono nemmeno arrivato al portone d'uscita.
mi sono lanciato nel bagno dei prof che era li a fianco e.................................... però tutto al fotofinish, neanche una sgommatina-inaina.. vi assicuro che mi son fatto i complimenti da solo!

2:
che dire...appuntamento con una tipa.
mi preparo..esco e la passo a prendere...
un chiaccheratina e la porto a Como...ottima città per fare bella impressione:
bella e con lungolago, bel centro, tanti baretti all'aperto dove prendere qualcosa....eee......MOOOOOLTO MOOOOLTO VENTO. :muro: :muro:
il resto potete anche immaginarvelo....vi do degli indizi:
-vento+camicia
-io che sopporto fino a diventar bianco e ammicchevole a qualunque cosa diceva (non l'ascoltavo più)
- io+bagno del bar e lei che attende............

3:
esame di maturità. tema.
la prof "ragazzi se dovete andare al bagno o ora o fra 3 ore capito"?
"si..."

dopo venti minuti ero davanti alla cattedra a dire:
"NO! non ce la faccio a tenerla... o la faccio qui o al bagno.."

naturalmente I WIN..

edit: ho sbagliato a mettere le risp multiple.. ho dimenticato
1 - 3 volte al mese
1 - 4 volte a sett
come si fa a inserirle nelle opzioni??

Ser21
19-06-2006, 13:12
Se sto bene circa 56 volte,se sto male circa 112 volte.
Dipende da cosa ho mangiato la sera prima.Mediamente siamo sulle 100 volte.

Come Folgore dal cielo
19-06-2006, 13:13
1 o 2 volte

bluelake
19-06-2006, 13:20
come si fa a inserirle nelle opzioni??
ma anche no :rolleyes: