PDA

View Full Version : frigorifero portabarilotto birra...

mkquag
19-06-2006, 10:58
Come da topic ho visto in giro questo strano oggetto che permette di introdurre i barilotti da 5l di birra la refrigera e la serve alla spina qualcuno di voi l'ha notato e sa come si chiama ? :confused: volevo farlo come regalo per il compleanno di un amico thank's :) :) :)

obikiller
19-06-2006, 11:13
Come da topic ho visto in giro questo strano oggetto che permette di introdurre i barilotti da 5l di birra la refrigera e la serve alla spina qualcuno di voi l'ha notato e sa come si chiama ? :confused: volevo farlo come regalo per il compleanno di un amico thank's :) :) :)

Qui in Olanda ce l'hanno praticamente tutti in casa e lo vendono ovunque, anche al mercato a momenti.
vai su questo (http://www.bcc.nl) sito e clicca sull'opzione keuken a sinistra, ne troverai un bel po'!!!
Non costano poco e non so se sti trovano in italia... :confused:

Dumah Brazorf
19-06-2006, 11:19
Eh no, qui in italia va + la versione per damigianina da 5l di rosso! :D

obikiller
19-06-2006, 11:21
Eh no, qui in italia va + la versione per damigianina da 5l di rosso! :D

ehehe hai ragione, ma qui sono ipertecnologici, non sanno più apprezzare i bei piaceri di una volta!! :D

mkquag
19-06-2006, 11:29
GRAZIE OBI MI HAI TOLTO DAI GUAI :) :) :) :cool: THANK'S

mkquag
19-06-2006, 11:37
Ah.. scusa obi ne approfitto ancora un momento siccome ho problemi col tedesco ... :D :D :D volevo sapere se dall'italia potevo acquistarlo direttamente dal sito indicatomi da te e come fare sei cosi gentile da darmi chiarimenti in merito? grazie ancora

obikiller
20-06-2006, 07:23
Ah.. scusa obi ne approfitto ancora un momento siccome ho problemi col tedesco ... :D :D :D volevo sapere se dall'italia potevo acquistarlo direttamente dal sito indicatomi da te e come fare sei cosi gentile da darmi chiarimenti in merito? grazie ancora

guarda che è olandese!!! :p
ora dò un occhio al sito per vedere se fanno spedizioni all'estero, ma non credo proprio..e poi penso che ti costerebbe davvero parecchio...forse ti costa meno venire qua in vacanza e portartene a casa uno!!!

mkquag
20-06-2006, 09:08
oopPPS .....E VERO.... :D :D :D :D ho trovato un sito eshop.nl per cortesia puoi controllare se spedisce sembra di si accipicchia che paroloni :D :D :D

tecnologico
20-06-2006, 10:17
bellissimi ma su quel sito olandeso ho visto che non sono i barilotti che trovo qui all auchan, quelli col rubinetto a strappo sotto e il pulsantino sopra...poi le ricariche dove le prendo?

obikiller
20-06-2006, 10:22
bellissimi ma su quel sito olandeso ho visto che non sono i barilotti che trovo qui all auchan, quelli col rubinetto a strappo sotto e il pulsantino sopra...poi le ricariche dove le prendo?

ehehe qui vendono le ricariche, i fustini, anche al mercato davvero, al discount, dappertutto, ma in italia non avevo mai visto niente di simile, non so se si trovi quella roba lì... boohhh :confused:

obikiller
20-06-2006, 10:25
oopPPS .....E VERO.... :D :D :D :D ho trovato un sito eshop.nl per cortesia puoi controllare se spedisce sembra di si accipicchia che paroloni :D :D :D

Si, sembra che spedisca anche all'estero... anche io non ci capisco molto di olandese, ma non è difficile, alla fine tutti i siti in cui devi comprare sono uguali.. al limite fatti aiutare da freetranslator online. non è una traduzione perfetta ma si capisce

tecnologico
20-06-2006, 10:26
:cry:

ti posso assumere come importatore? ti tieni il 10% della spesa...

tecnologico
20-06-2006, 10:29
ho fatto una stima approssimativa....mi servono 30 fustini da 5 litri l anno...piu o meno li un fustino quanto viene? :cincin:

obikiller
20-06-2006, 10:31
ho fatto una stima approssimativa....mi servono 30 fustini da 5 litri l anno...piu o meno li un fustino quanto viene? :cincin:

oddio, non saprei, ma direi sugli 8 euri...

tecnologico
20-06-2006, 19:06
cazz...qui il barilotto normale da 5 va da 18 a 14 euro...te li pago 10 l uno...!!

mkquag
22-06-2006, 10:27
ehila gente l'ho trovato in italia :D :D :D costa 199€ in un centro commerciale....

mailand
22-06-2006, 10:36
ehila gente l'ho trovato in italia :D :D :D costa 199€ in un centro commerciale....
nome e luogo! :O
e vende anche le ricariche?

sapatai
22-06-2006, 10:38
si, ma non fare il misterioso. ;) :O

mkquag
22-06-2006, 11:43
allora trovato all'un* e**o :) :) :) no li non vendono le ricariche ma sembra che all'interno ci sia compreso un barilotto :cool: :cool: