View Full Version : restituire vecchie cuffie ad apple
salve :)
siccome sono un po' :stordita: non ho ben capito cosa devo fare per restituire le vecchie cuffie ad apple: basta che le metto nella busta piccola, ci attacco l'etichetta e chiamo il corriere (800-877877?) per venire a prenderle?
grazie :D
salve :)
siccome sono un po' :stordita: non ho ben capito cosa devo fare per restituire le vecchie cuffie ad apple: basta che le metto nella busta piccola, ci attacco l'etichetta e chiamo il corriere (800-877877?) per venire a prenderle?
grazie :D
Giusto per farmi un etto di c***i tuoi....perchè devi restituirle? A me ne hanno spedito un paio nuovo senza che restituissi il vecchio... :confused:
Ciao ragazzi, ma state parlando delle cuffie per ipod immagino. Dato che le mie dopo due messi si sono rotte, me le cambiano?
Mi potreste spiegare un pò meglio sta situazione?
grazie mille
ZigoZago
20-06-2006, 15:20
Io ho richiesto la sostituzione, l'ho fatto tramite internet e li dovevo restiturile, però poi con il pacco che mi è arrivato a casa un foglio diceva che non serviva.
alla fine mi hanno addebitato 15€ sulla carta di credito.. :rolleyes:
furto?
Boh? :confused:
Io ho segnalato sul sito apple che le cuffie del mio ipod mini non funzionavano più e dopo 2 giorni mi sono arrivate via posta (senza addebiti di sorta...) :mbe:
insane_2k
20-06-2006, 17:17
Fino a qualche mese fa non richiedevano il reso difettoso.
Poi ci han fatto la cresta, e allora come controprova vogliono il pezzo malfunzionante.
PS: il mio Nano ha un paio di mesi e già l'auricolare destro si è rotto... gracchia da maledetto!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.