PDA

View Full Version : ...

fede_78
19-06-2006, 10:49
Lo so che ti arrabbierai e che sarebbe stato meglio venire da te, guardarti negli occhi e dirtelo ma questa volta mi manca il coraggio.
Ed è strano perchè guardandoti negli occhi sono riuscito a confessarti le mie colpe, a darti un buon motivo per odiarmi ma tu non l'hai mai fatto
non mi hai dato altre possibilità ma sei riuscita a non odiarmi mai, ad essere sempre carina nonostante quello che avevo fatto, nonostante
abbia buttato via tutto cosi, per una cazzata.
E adesso che abbiamo ricominciato a sentirci, ad uscire, a vederci capisco quanto ho sbagliato, quanto sono stato stupido.. e tenerti tra le braccia domenica sera,
baciare le tue guanciotte lacrimose e farti sfogare è stato bellissimo anche se mi si spezza il cuore vederti cosi, ti vorrei sempre veder sorridere, sentirti ridere
e ridere con te per i guai che combini.
In questi mesi ti leggevo ma non avevo il coraggio di scriverti, sembravi felice e io lo ero con te; la verità è che non sono ancora riuscito a toglierti dalla testa,
mi vieni in mente nei momenti più impensabili e sorrido da solo, a volte mi metto anche a ridere specialmente quando ricordo il giorno in cui ho cercato di
insegnarti ad andare sul surf e tu avevi paura e ti buttavi in acqua, che scema.
Voglio stare con te perchè insieme ridiamo come dei matti, perchè ogni volta che vengo da te mi si riempie il cuore di gioia, perchè
la sola idea di saperti triste non mi fa stare tranquillo, perchè tenerti la mano e guardare le stelle mi basta per passare una serata meravigliosa,
perchè domenica è stata la domenica più bella dell'ultimo periodo, perchè verrei a milano tutti i giorni per stare con te, per andare a correre insieme,
per andare alle mostre e vederti fissare quadri per ore, per parlarti dei miei progetti, per noleggiare la corazzata potemkin e guardarcela sul divano, per andare a cantare al karaoke,
per vederti ridere con gli indianini, per vederti scappare dai piccioni e per affrontare insieme il lunedì mattina....

Fede

ah, un saluto a fireblade il provolone! ;)

Come Folgore dal cielo
19-06-2006, 10:52
:mbe:

nighthc
19-06-2006, 10:54
scrivile una mail, esibizionista :asd:

juninho85
19-06-2006, 10:55
tanto non te lo dà :O

sapatai
19-06-2006, 10:57
:ronf:
maronn' che roba...

MILANOgirl
19-06-2006, 10:59
:eh:

naitsirhC
19-06-2006, 11:09
Lo so che ti arrabbierai e che sarebbe stato meglio venire da te, guardarti negli occhi e dirtelo ma questa volta mi manca il coraggio.
Ed è strano perchè guardandoti negli occhi sono riuscito a confessarti le mie colpe, a darti un buon motivo per odiarmi ma tu non l'hai mai fatto
non mi hai dato altre possibilità ma sei riuscita a non odiarmi mai, ad essere sempre carina nonostante quello che avevo fatto, nonostante
abbia buttato via tutto cosi, per una cazzata.
E adesso che abbiamo ricominciato a sentirci, ad uscire, a vederci capisco quanto ho sbagliato, quanto sono stato stupido.. e tenerti tra le braccia domenica sera,
baciare le tue guanciotte lacrimose e farti sfogare è stato bellissimo anche se mi si spezza il cuore vederti cosi, ti vorrei sempre veder sorridere, sentirti ridere
e ridere con te per i guai che combini.
In questi mesi ti leggevo ma non avevo il coraggio di scriverti, sembravi felice e io lo ero con te; la verità è che non sono ancora riuscito a toglierti dalla testa,
mi vieni in mente nei momenti più impensabili e sorrido da solo, a volte mi metto anche a ridere specialmente quando ricordo il giorno in cui ho cercato di
insegnarti ad andare sul surf e tu avevi paura e ti buttavi in acqua, che scema.
Voglio stare con te perchè insieme ridiamo come dei matti, perchè ogni volta che vengo da te mi si riempie il cuore di gioia, perchè
la sola idea di saperti triste non mi fa stare tranquillo, perchè tenerti la mano e guardare le stelle mi basta per passare una serata meravigliosa,
perchè domenica è stata la domenica più bella dell'ultimo periodo, perchè verrei a milano tutti i giorni per stare con te, per andare a correre insieme,
per andare alle mostre e vederti fissare quadri per ore, per parlarti dei miei progetti, per noleggiare la corazzata potemkin e guardarcela sul divano, per andare a cantare al karaoke,
per vederti ridere con gli indianini, per vederti scappare dai piccioni e per affrontare insieme il lunedì mattina....

Fede

:mbe:
Stamattina hai preso qualcosa da una scatoletta dove c'era scritto: Leggere attentamente le istruzioni e le modalità d'uso? :fagiano:

Harvester
19-06-2006, 11:12
insulina....presto...insulina!

Engelbert
19-06-2006, 11:12
Troppo sdolcinato...

Se lei legge questo post mi sa che spacciato :O

fabio80
19-06-2006, 11:13
:hic: ??

naitsirhC
19-06-2006, 11:13
Troppo sdolcinato...

Se lei legge questo post mi sa che spacciato :O

E poi, dato che ormai ste donzelle vivono di sms...
non andare oltre i 160 caratteri. :asd:

Zorcan
19-06-2006, 11:16
End of passion play, crumbling away
I'm your source of self-destruction
Veins that pump with fear, sucking darkest clear
Leading on your deaths construction
Taste me you will see
more is all you need
you're dedicated to
how I'm killing you

Come crawling faster
obey your Master
your life burns faster
obey your Master
Master
Master of Puppets I'm pulling your strings
twisting your mind and smashing your dreams
Blinded by me, you can't see a thing
Just call my name, `cause I'll hear you scream
Master
Master
Master
Master

Needlework the way, never you betray
life of death becoming clearer
Pain monopoly, ritual misery
chop your breakfast on a mirror
Taste me you will see
more is all you need
you're dedicated to
how I'm killing you

Come crawling faster
obey your Master
your life burns faster
obey your Master
Master
Master
Master
Master
Master

Master, Master, Where's the dreams that I've been after?
Master, Master, You promised only lies
Laughter, Laughter, All I hear and see is laughter
Laughter, Laughter, laughing at my cries
Hell is worth all that, natural habitat
just a rhyme without a reason
Neverending maze, drift on numbered days
now your life is out of season
I will occupy
I will help you die
I will run through you
Now I rule you too

Come crawling faster
obey your Master
your life burns faster
obey your Master
Master
Master
Master
Master
Master

Stiwy.NET
19-06-2006, 11:16
...perchè verrei a milano tutti i giorni per stare con te, per andare a correre insieme,

Pure il Karaoke???? :stordita: :muro: :doh: :cry:

Tutto, ma non il Karaoke... :nera: :ops: :sbavvv: :Puke: reso l'idea????

Engelbert
19-06-2006, 11:18
Master, Master, Where's the dreams that I've been after?
Master, Master, You promised only lies
Laughter, Laughter, All I hear and see is laughter
Laughter, Laughter, laughing at my cries
Hell is worth all that, natural habitat
just a rhyme without a reason
Neverending maze, drift on numbered days
now your life is out of season
I will occupy
I will help you die
I will run through you
Now I rule you too
:ave: :ave:

maxime
19-06-2006, 11:22
Libera.... libera....

DANNAZIONE, LO STIAMO PERDENDO....

Libera....

VegetaSSJ5
19-06-2006, 11:28
lock & ban...

SUBITO! :mad:

F1R3BL4D3
19-06-2006, 11:31

:stordita: La mia prima dedica...potrei arrossire...

lufo
19-06-2006, 11:32
madò.. peggio di me. :muro:

The_EclipseZ
19-06-2006, 11:32
48248? 48485? 892424? :mbe: ......te la sei fatta mandare da er mutanda ? :fagiano:
è per qualcuna che frequenta il forum o ti sei sfogato?....boh? :wtf:

sapatai
19-06-2006, 11:39
48248? 48485? 892424? :mbe: ......te la sei fatta mandare da er mutanda ? :fagiano:

:rotfl: :rotfl: già che c' era ci poteva mettere un triccheballacche. :D

Bollita
19-06-2006, 11:45
:hic: ??
non fare il cinico :O :sofico:

Raven
19-06-2006, 11:47
Thread (ad ALTISSIMO tasso diabetico) andato in vacca! :O