PDA

View Full Version : [BO+SPED] Sch Video 6800GS 256 Mb PCI Express Garanzia

nech
19-06-2006, 10:02
Vendo Scheda Video Point of View 6800GS da 256 Mb.

In perfette condizioni. Mai usata in OverClock ma in DownClock all'interno di un MediaCenter.

La scheda è stata acquistata dicembre presso un noto shop Online ITALIANO e pagata la bellezza di 250€.

La scheda ha garanzia 3 anni (garanzia fino a dicembre 2008). Fornisco scontrino e bolla originali.

La vendo perchè sono passato ad una 7900GT.

Comprensiva di tutti gli accessori (adattatore DVI-VGA, Adattatore Component S-Video e Video, cavo per alimentazione ausiliaria, ecc).

Non è allegato nessun gioco in bundle. Se andate nel sito POW non guardate il layout del modello da 256 MB ma quello da 512 MB. La mia scheda monta infatti il dissipatore più grande (e più silenzioso) del modello evoluto.

Prezzo € 150

Per qualsiasi dubbio, chiarimento o richiesta non esitate a contattarmi (possibilmente via mail)

nech
20-06-2006, 09:27
UP

nech
21-06-2006, 13:15
Up

nech
23-06-2006, 17:38
Up

MoToSeG@
24-06-2006, 00:14
Vendo Scheda Video Point of View 6800GS da 256 Mb.

In perfette condizioni. Mai usata in OverClock ma in DownClock all'interno di un MediaCenter.

La scheda è stata acquistata dicembre presso un noto shop Online ITALIANO e pagata la bellezza di 250€.

La scheda ha garanzia 3 anni (garanzia fino a dicembre 2008). Fornisco scontrino e bolla originali.

La vendo perchè sono passato ad una 7900GT.

Comprensiva di tutti gli accessori (adattatore DVI-VGA, Adattatore Component S-Video e Video, cavo per alimentazione ausiliaria, ecc).

Non è allegato nessun gioco in bundle. Se andate nel sito POW non guardate il layout del modello da 256 MB ma quello da 512 MB. La mia scheda monta infatti il dissipatore più grande (e più silenzioso) del modello evoluto.

Prezzo € 150

Per qualsiasi dubbio, chiarimento o richiesta non esitate a contattarmi (possibilmente via mail)

Ciao
Non per scoraggiarti ma a quel prezzo non le venderai mai visto che ci costa nuova a quel prezzo.
Mi permetto di dirti questo perchè io ne ero possesore di due pagate come te 250 euro e dopo 4 mesi le ho dovute vendere 230 entrambe :cry: :cry:
scusami tanto se mi sono intromessa
buona vendita e UP

AngelBadX
24-06-2006, 01:37
ciao..
si confermo anchio che nuova costa 147 euro per essere precisi...

quindi lasciarla a 150 mi sembra una ladrata..cmq niente ci si puo anche sbagliare,,, :)

bhe se 4 mesi fà lai pagata 250 euro,non è stato un buon affare,,una scheda non si svaluta cosi in fretta..4 mesi fà forse riuscivi a trovarla anche a 190 euro,,,,

cmq se posti la la garanzia di 3 anni e la bolla e scontrino mi metto in coda !!

ciao

Marcello979
03-07-2006, 16:33
Serve a me per un sli!
Il prezzo me lo limi un po'?
Casomai contattami in PVT!Avresti qualche foto?In particolare del dissipatore...

nech
03-07-2006, 16:46
Mi scuso con tutti quelli a cui non risposto e si sono messi in coda.

Affranto dal fatto che nessuno la voleva l'ho messa in vendita su eBay e l'ho già venduta, a qualcuno che ha fatto un affare, per 100€.

Scuse ancora a chi era interessato.

Marcello979
03-07-2006, 16:56
Mi scuso con tutti quelli a cui non risposto e si sono messi in coda.

Affranto dal fatto che nessuno la voleva l'ho messa in vendita su eBay e l'ho già venduta, a qualcuno che ha fatto un affare, per 100€.

Scuse ancora a chi era interessato.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nech
04-07-2006, 10:13
Fra parentesi l'ho venduta a qualcuno di HwUpgrade che mi ha "fregato" è ha fatto un gran affare.
Tanto di cappello... è stato più furbo di me !!!!!!!!!!!! :muro: