PDA

View Full Version : Terminal server - ufficio

Il Barone.
19-06-2006, 09:57
Ciao a tutti,

Quanto sto per chiedervi non vuole essere una "hackerata" bensì una curiosità.......

A lavoro sono su terminal server con QUALSIASI TIPO DI RESTRIZIONE, non mi è concesso neanche l'uso del tasto destro...

Non posso neanche ovviamente installare nessun eseguibile e quindi nemmeno MSN messenger e sono costretto in pausa ad accedervi da web...

Qualcuno di voi sa come poterlo installare?

ps: Non sareste comunque "complici" di questo "reato" in quanto internet funziona solo in pausa pranzo....

Grazie in anticipo,

Andrea

Il Barone.
19-06-2006, 12:24
Up

stepvr
19-06-2006, 12:34
E' molto semplice: chiedi all'amministratore del Terminal server. Se e' d'accordo, dubito molto, avrai il messanger. Qualunque altro metodo ti metterebbe nei guai.

as10640
19-06-2006, 16:03
E' molto semplice: chiedi all'amministratore del Terminal server. Se e' d'accordo, dubito molto, avrai il messanger. Qualunque altro metodo ti metterebbe nei guai.

Quoto!!

Mi sembra che lavori in una azienda molto scrupolosa.... :asd: Qiundi non è possibile fare quello che hai chiesto...

Il Barone.
19-06-2006, 21:49
Supero il problema...

Mi installo qualcosa da remoto e da una pagina web mi vedo il desktop...

Cosa ne pensate di logmein.com?

é sicura come cosa? o dite che avere praticamente un trojan nel pc non è bello?

Il Barone.
20-06-2006, 23:23
scusate up...

Mi interessano i vostri pareri.. se basta il firewall di windows o se serve altro...

as10640
21-06-2006, 12:21
Diciamo che di veramente sicuro c'è solo la VPN (che non apporfondiremo in questa sede in quanto non la puoi utilizzare). Quel software che hai citato non lo conosco, quindi non mi posso esprimere sul grado di sicurezza. Diciamo comunque che, se tieni veramente alla sicurezza, il firewall di windows non è MAI sufficiente.....

Ciao.