Endels
19-06-2006, 10:50
Ciao Ragazzi,
ho un grosso problema che vi spiego in maniera sintetica e spero precisa:
Ho assemblato questi componenti nuovi di pacca:
DFI NF4 SLI-D Expert
AMD64 4400+ Dual Core (Toledo)
Zalman CNPS9500 Led
Corsair Pc3200 DDR400 XMS PRO 2x1GB
Tagan 580-U22
Galaxy Nvidia 7900 256Mb Pci-ex
Maxtor SATA 3.0Gb/s 300GB
L'unica cosa esistente è il mio Case Thermaltake Xaser III
Attacco tutto premo il tasto di accensione e...
Parte il tutto, le ventole della scheda madre,scheda video, lo zalman e quelle del case, si accendono i led della Scheda Madre (quelli rossi in basso a sinistra) si accendono tutti e quattro ma non parte nulla, rimane acceso il tutto ma non ho nessun segnale video, i led sulle ram si accendono (il centrale) e si spengono poco dopo.. mi è capitato anche che si accendesse il tutto e si spegnesse dopo pochi secondi o non partisse per niente.. :muro:
Come attacco di alimentazione ho utilizzato il 24Pin ATX, ho provato dalla disperazione a utilizzare anche l'8PIN (+P4 e P4) ma non parte proprio cosi'..
Prima di gettarmi dalla finestra vorrei chiedere il vostro aiuto e speranzoso vi ringrazio della vostra attenzione
P.S. Ho attaccato l'alimentazione Pci Express all Sv quindi non è quello :fagiano:
ho un grosso problema che vi spiego in maniera sintetica e spero precisa:
Ho assemblato questi componenti nuovi di pacca:
DFI NF4 SLI-D Expert
AMD64 4400+ Dual Core (Toledo)
Zalman CNPS9500 Led
Corsair Pc3200 DDR400 XMS PRO 2x1GB
Tagan 580-U22
Galaxy Nvidia 7900 256Mb Pci-ex
Maxtor SATA 3.0Gb/s 300GB
L'unica cosa esistente è il mio Case Thermaltake Xaser III
Attacco tutto premo il tasto di accensione e...
Parte il tutto, le ventole della scheda madre,scheda video, lo zalman e quelle del case, si accendono i led della Scheda Madre (quelli rossi in basso a sinistra) si accendono tutti e quattro ma non parte nulla, rimane acceso il tutto ma non ho nessun segnale video, i led sulle ram si accendono (il centrale) e si spengono poco dopo.. mi è capitato anche che si accendesse il tutto e si spegnesse dopo pochi secondi o non partisse per niente.. :muro:
Come attacco di alimentazione ho utilizzato il 24Pin ATX, ho provato dalla disperazione a utilizzare anche l'8PIN (+P4 e P4) ma non parte proprio cosi'..
Prima di gettarmi dalla finestra vorrei chiedere il vostro aiuto e speranzoso vi ringrazio della vostra attenzione
P.S. Ho attaccato l'alimentazione Pci Express all Sv quindi non è quello :fagiano: