View Full Version : dubbio pubblicita hineken e jose+10
ciao a tutti dovete assolutamente risolvermi questi dubbi :
il primo riguarda la pubblicita della hineken quella del mostro io nn capisco se ilmostro che i ha fatto pena la prima volta che ho visto la pubblicita dato che voleva pagare e nn pesta lo straccio :cry: :cry: ma solo perche e un mostro tutti scappano alla fine quando e imerso nell'acqua aspetta solo che qualcuno venga a bere per farle compagnia o per mangiarselo?? :mc: :mc:
la seconda riguarda l'ultima pubblicita di jose +10 quella che finisce con la mamma che chiamo jose
in questa pubblicita subito dopo avere preso il pallone da kanh si allontana e dietro dilui tutti i giocatori sn scomparsi questo cosa significa che era tutto un sogno? :muro: :muro:
il primo riguarda la pubblicita della hineken quella del mostro io nn capisco se ilmostro che i ha fatto pena la prima volta che ho visto la pubblicita dato che voleva pagare e nn pesta lo straccio :cry: :cry: ma solo perche e un mostro tutti scappano alla fine quando e imerso nell'acqua aspetta solo che qualcuno venga a bere per farle compagnia o per mangiarselo?? :mc: :mc:
per mangiarselo. :O
la seconda riguarda l'ultima pubblicita di jose +10 quella che finisce con la mamma che chiamo jose
in questa pubblicita subito dopo avere preso il pallone da kanh si allontana e dietro dilui tutti i giocatori sn scomparsi questo cosa significa che era tutto un sogno? :muro: :muro:
la pubblicità vuole sottolineare la grande immaginazione che ha un bambino di 10 anni. :O
Engelbert
19-06-2006, 10:56
Secondo me vuole farsi un amico...
Se ci fai caso, durante il viaggio che fa per andare a comprare la birra, nessuno lo degna di uno sguardo :(
devilman79
19-06-2006, 10:58
per mangiarselo.......il mostro è tratto da vecchi fumetti horror e da un vecchio film dell'orrore delgi anni 50.....
il regista Wes Craven ha fatto anche un remake di quel film nel 1982, com puoi vedere da qui:
http://www.dvd.it/page/dett/froms/Y/arti/26745/nv/DVD/il_mostro_della_palude.html
http://cinema.castlerock.it/film.php/id=2422
in questa pubblicita subito dopo avere preso il pallone da kanh si allontana e dietro dilui tutti i giocatori sn scomparsi questo cosa significa che era tutto un sogno?
Per mangiare.
Da domenica 14 maggio è in TV e al cinema il nuovo soggetto della campagna istituzionale Heineken firmata JWT Italia. L'obiettivo della campagna è quello di lanciare il nuovo concetto di comunicazione internazionale "Meet you there" (andare oltre le convenzioni, connettersi a nuove esperienze e persone...) in modo rilevante per il consumatore italiano e coerentemente ai valori e la personalità riconosciuti alla marca Heineken.
Dopo 3 anni di comunicazione di successo con la campagna "Yes, fresh is better", sempre realizzata da JWT Italia, che giocava sulla freschezza "fisica" della birra e su quella "mentale" della marca, la nuova campagna sviluppa in modo laterale e sorprendente il tema della "desiderabilità". In ogni storia la Heineken diventa un'esca, che qualcuno utilizza in modo inaspettato per raggiungere i propri scopi. Ad esempio, nello spot in onda da fine marzo, un cane nasconde le bottiglie di Heineken perchè sa che il suo padrone vorrà andare a bersene una al pub e che lo porterà con lui. In questo nuovo soggetto vediamo un mostro della laguna sui-generis che va al supermercato a comperarsi le Heineken, allestisce a festa un capanno come fosse un chiringuito e poi si immerge nella laguna in attesa delle prede.
Nella campagna di quest'anno il pay-off storico "Heineken. Sounds good" lascia il posto al nuovo "Heineken. Meet you there", allineandosi alla piattaforma di comunicazione internazionale. Con questo pay-off si vuole valorizzare non solo una "dimensione fisica" di legame tra birra, momento sociale di consumo e attitudine del target (giovani tra i 18 e 34 anni) ad uscire e godersela in ogni momento; ma anche una "dimensione mentale" di sintonia tra stile di vita giovanile anticonformista, aperto, ironico, spensierato proposto dalla marca e vissuto dal consumatore.
La nuova campagna è stata realizzata da Bruno Bertelli (direttore creativo associato e copy) e Cristiana Boccassini (art director) sotto la direzione creativa di Pietro Maestri. La casa di produzione è H Films/Hungry Man, con la regia di Jim Jenkins. Pianifica Muraglia Calzolari & Associati.
http://canali.libero.it/affaritaliani/Rubriche/Brand/brand_17_maggio.html?pg=2
Con le adidas impossible is nothing. Si mischia realtà e fantasia, il sogno grazie alle adidas diventà realtà. Quando la mamma chiama il sogno\realtà finisce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.