View Full Version : [AQ+sped]vendo xbox360 pro + accessori
vendo xbox 360 pro completa di accessori ed imballi originali, scontrino di fine marzo (circa, poi controllo e metto la data precisa), alla quale aggiungo un sync&charge (batterie ricaricabili con filo per il pad wireless originali) ed un secondo joypad (ma usb, non wireless).
Vendo tutto causa inutilizzo e necessità di liquidi.... scambio solamente con fascia da braccio originale per ipod nano e cuffietta con sintonizzatore radio, sempre per ipod nano.
valore totale di queste cose nuove: 450 euro.
vendo a UPDATE: PREZZO ABBASSATO!!! 340 euro ss escluse.
piccolo bonus: regalo halo 1 originale.
non smembro e come già detto sono interessato solamente a scambiare con quei due prodotti elencati.
precedenza a scambio a mano ed al mio prezzo. vendo tutto anche su altri forum, e quindi mi riservo di levare dalla vendita qualsiasi prodotto in qualsiasi momento.
pagamento anticipato su postepay.
please non mi sporcate il tread (è solo per prenotarsi, tutto il resto in mp).
ed ora fatevi sotto :D
dimenticavo, monta il lettore samsung
up, prezzo poco trattabile
downloader
21-06-2006, 03:51
up, prezzo poco trattabile
350 ss incluse?
Problemiu di crash, freeze, e cadute varie?
PS: non potrò accedere a internet fino al 22 mattina, ma cmq mi metto in coda. Ti mando mio cel via pm.
propenderei più per le spese a metà... ci sentiamo in mp per metterci d'accordo
downloader
22-06-2006, 09:47
propenderei più per le spese a metà... ci sentiamo in mp per metterci d'accordo
we nn ho avuto mp...
Dai 350 ss incl e chiudiamo :)
Ma prima mi rispondi a questo:
Problemiu di crash, freeze, e cadute varie?
hai la casella degli mp pieni... quindi ti rispondo direttamente qua.
per quanto riguarda i crash ne ho avuti solo due una volta, ma entrambi legati ad un bug di oblivion (ed infatti li ho avuti esattamente nello stesso punto), con tutti gli altri giochi non ho mai avuti problemi, nè ha mai freezato o altro.
per il prezzo praticamente mi chiedo 20 euro in meno... al massimo ti posso fare 360 ss incluse in j+3.
che ne dici?
ti interessa scambio con pss+29giochi originali+telecomando+3 joystick originali+memory 8 mega originale+volante logitech driving force con force feedback?
che intendi per pss, ps2? cmq no, ho bisogno di monetizzare, grazie dell'offerta :)
downloader
22-06-2006, 13:52
hai la casella degli mp pieni... quindi ti rispondo direttamente qua.
per quanto riguarda i crash ne ho avuti solo due una volta, ma entrambi legati ad un bug di oblivion (ed infatti li ho avuti esattamente nello stesso punto), con tutti gli altri giochi non ho mai avuti problemi, nè ha mai freezato o altro.
per il prezzo praticamente mi chiedo 20 euro in meno... al massimo ti posso fare 360 ss incluse in j+3.
che ne dici?
Ho liberato la casella dei pm. Però nn vorrei spendere molto. Al limite mi compro la console nuova e cerco il resto usato...
Grazie lo stesso e alla prox.
hai pm, vediamo se riusciamo a trovare un accordo
Sirius Black
22-06-2006, 16:01
se scendi interessato, però così oltre la consolle pari al nuovo c'è anche il prezzo ;)
mi risulta che nuova costi 400... se la trovi a 350 significa che sta in offerta.
inoltre il secondo pad ed il charge kit costano in totale 55 euro... vedi un pò tu ;)
downloader
23-06-2006, 19:57
Senti per me va bene come mi hai detto in pm. Tutto a 350 j+3 compreso, però ti aggiungo i soldi per farmelo assicurato (non ricordo quant'è vedo sul sito delle poste, pare 3 euro o meno anche)...
Dovrai farti fotocopia dello scontrino.
Poi ti volevo chiedere se ti interessa una xbox moddata con hd da 80 giga e programmi vari come lettori multimediali e programmi per la gestione della xbox; e se ti interessa un gamecube non moddato e con diversi giochi (tra cui tutti i resident evil). Se non interessano va bene uguale.
Fammi sapere. :)
downloader
24-06-2006, 21:17
:)
ho visto che mi hai contattato ma stavo giocando in counter strike e non vedo i msg msn... cmq io ci sto domani credo per pranzo on line... fammi sapere.
perfetto, allora vedo di essere online per le 13.30 - 14.00.
In ogni caso tieni il cell accesso, che domani sto un filo impicciato causa esami all'uni :cry:
ok, downloader11 si è appena ritirato...
quindi la coda è vuota ;)
downloader
25-06-2006, 13:27
ok, downloader11 si è appena ritirato...
quindi la coda è vuota ;)
si scusami ancora :)
cmq sono downloader :D
Ad ogni modo devo vedere bene bene le mie cose... poi nel caso mi riaccodo o meno, vedremo. :)
Grazie per la disponibilità. Che sei serio si vede. :)
eheh mi sono confuso con l'indirizzo mail :)
grazie per i complimenti, quando vuoi io sono qua...
goldenman
29-06-2006, 10:40
ti ho mandato pvt
ti ringrazio per avermi mandato l'offerta in pvt, e di non averla scritta sul forum....
però cavolo non si posso fare offerte così ridicole, da 50 euro di meno... su, dai, un pò di ritegno
goldenman
29-06-2006, 11:47
Non credevo che ci fosse bisogno di "ritegno"...che credo tu non conosca esattamente il suo significato etimologico...per offrire 300 euro per una console USATA quando NUOVA si trova a non più di 370 euro (nel negozio sotto casa).
Per quanto riguarda gli accessori aggiunti, ovvero un pad wired e un kit di carica batterie wireless, non puoi pretendere che ti si vengano pagati come facenti parti della confezione originale! Io ti ho offerto 300 euro SENZA accessori aggiunti, credi sia poco??
Ti do un consiglio, prima di lasciare sul forum "freddure idiote" del genere chiedi maggiorni informazioni ed accertarti che non sia stato tu ad essere una persona con poco "ritegno" o meglio di scarsa comunicatività.
1) questi commenti te li potresti risparmiare, visto che è un tread di vendita. e tra l'altro non si deve manco commentare il prezzo di vendita
2) nei tuoi due mp non hai specificato che il prezzo che facevi era accessori esclusi... che me lo devo sognare?
3) cosa non è chiaro delle parole non smembro?
forse sei tu che devi imparare ad essere un pò più comunicativo, visto che la gente non si può immaginare ciò che tu vuoi dire.
Detto ciò 300 esclusi accessori è "quasi" accettabile, ma al momento non voglio scendere e non vorrei smembrare
pier.3dnow
03-07-2006, 21:44
ciao,
quanto per il controller wireless e il play&charge kit??
e per il pad usb?
grazie
solo il controller wireless non te lo posso dare, fa parte della console...
l'altro pad ed il kit... boh.... non vorrei smembrare diciamo 38 spedito in prioritaria (non credo che valga la pena fare un pacco per questi due cosi, il costo lieviterebbe troppo. e la raccomandata, considerando dimensioni e peso, sarebbe almeno sui 6,5 euro. Considerando che pacco celere 3 costa 8 euro stiamo comunque là).
che ne pensi? il tutto è nuovo, il pad sarà stato usato al max 3 ore (con un solo gioco usato tra l'altro pochissimo), il kit pure (l'ho preso tipo un mese e mezzo fa, ed è da un mese che non uso la xbox :D).
pier.3dnow
03-07-2006, 23:26
in pratica mi lasci soddisfatto a metà..così mi servirebbe solo il kit p&charge.. il pad wired rappresenta x me solo un'alternativa.
cmq. preferirei di gran lunga un pacco j+3 alla prioritaria..
restiamo così, siccome sono in attesa di altre risp. x controller wirelles, ti faccio sapere, al limite prendo solo il kit (quanto da solo??)
ciao
mmm.... costa circa 20... 15 in prioritaria?
cmq al momento non vorrei vendere il pad wireless, come già detto fa parte del bundle della console... e magari mi gioco qualche "cliente" per sta cosa :)
pier.3dnow
03-07-2006, 23:56
15 s.s. raccomandate incluse?! mm..ci penso su e ti faccio sapere entro domani sera; al max prendo anke il pad wired!
a presto
ok, ma la spedizione in prioritaria per il solo kit, altrimenti praticamente te lo venderei a 10 euro, un pò pochino :)
io son qua, quando vuoi... ciauz!
la box mi è stata al momento bloccata su un altro forum.
entro domani pomeriggio saprò dirvi se è ancora in vendita o no... intanto chi vuole può mettersi in coda o chiedermi tutte le info che vuole :)
xbox e resto dell'ambaradan ancora disponibile :)
accessori praticamente venduti a pier.3dnow, in attesa di pagamento...
ed intanto aggiorno il prezzo della xbox: 300 euro
uppete, confermo gli accessori sono stati venduti, ed inoltre avviso che il firmware non è aggiornato all'ultima versione...
nn è che mi potresti gentilmente dire che data di fabbricazione ha la xbox360??
dovrebbe esserci una data sulle etichette.
lo scontrino x la garanzia ce l'hai vero?
hai anche il telecomando?
grazie
scontrino certo, datato intorno a marzo - aprile (non me ne tiene di prenderlo), il telecomando no (lo distribuivano solo nelle prime versioni della pro purtroppo), per la data... beh l'unica cosa che ci assomigli recita 2006 - 01 - 18, credo sia quella.
ok, grazie mo mi faccio un pò di conti in tasca e casomai ti faccio risapere.
mi hai detto che il lettore è samsung giusto?
confermo, lettore samsungm e il firmware è il secondo, non il terzo (sto senza adsl da due mesi e non l'attaccavo da 3...)
ps se sei davvero interessato posta domani, ho una trattativa fuori dal forum con un altro ragazzo che però mi pagherebbe in due tornate... e sinceramente preferirei avere tutto subito (glielo faccio solo come eventuale favore)...
allora tranquillo, lascio, concludi pure con lui
up, ancora non ho concluso con nessuno!
sto a 300 euro per una pro completa di tutti gli accessori di serie + halo 1 in regalo (se mi chiedete di togliervelo non vi levo niente, è compreso nel prezzo :) )
downloader
13-07-2006, 11:05
accetti rateizzazione?
lol :D
guarda la stavo accettando su un altro forum ma da parte di un utente fidato, e la cosa cmq non è che mi attregga più di tanto...
quindi direi di no.
in ogni caso qua c'è una xbox che dire che è nuova è dire poco, e a 300 euro mi sembra un ottimo affare
vabbè cmq se c ripensi fammi sapere!
mi spiace ma non ci ripenso!
e poi, senza cattiveria, ma sei un nuovo utente con solo 38 post... figurati, non lo farei con uno con duemila post :D
nulla personale naturalmente ;)
coda,
hai anche la prova gratuita di xbox live ancora da attivare?
la prova gratuita l'ho già usata.
però ho scaricato 3 giochi (o 2? non ricordo) giochi dal live arcade: se per eliminare il mio account non li devo cancellare sono cmq altri dieci euro di roba ;) diciamo che compensa
ok per me possiamo passare ai pvt. mi mandi i tuoi dati e mi fai il prezzo ?
marchino1979
17-07-2006, 17:35
ti andrebbe di scambiare con IBOOK G3 alla pari? grazie
mi potresti dare nome e configurazione precisa? c'è poca probabilità, ma potrei essere interessato...
marchino1979
17-07-2006, 18:46
Apple G3
IBOOK (12" 16 VRAM) 700 Mhz
Ram: 384 MB
HD: 20 GB
VRam: 16 MB
Lettore: DVD/CD-rw
Airport
Batteria Nuova da 4200mAH della durata di 3,5 ore
no guarda pensavo fosse il g4 (e infatti mi pareva strano :) ), purtroppo un portatile da battaglia già ce l'ho - è quello con cui sto scrivendo.
grazie cmq dell'offerta ;)
marchino1979
17-07-2006, 18:55
beh non potevi pretendere un g4 alla pari con XBOX, grazie ugualmente
ma ci sono altri prima di me casaup?
no.
ma ci credi che non avevo visto il tuo mex? :D
ora ti mando tutti i dati in pvt
domanda stupida: ha l'harddisk si ? :D
certo! è di serie sulle 360 pro ;) insieme al controller wireless
tutto venduto e spedito!
ma non chiudete, utilizzo la discussione per una comunicazione di servizio.
frozzen, è arrivato tutto? non mi hai fatto sapere più nulla, e hai la casella degli mp piena....
downloader
26-07-2006, 17:10
beato lui. Avessi avuto le possibilità :( :cry:
mi spiace... sarà per la prossima volta!
aspetto ancora la risposta di frozzen, sperando che non sia in vacanza.
Dimenticavo, se passi di qua io parto domenica e torno il 6 agosto, quindi se qualcosa non va e io non mi faccio sentire non ti allarmare :)
pier.3dnow
27-07-2006, 10:46
ribadisco online quanto detto via mp!
tutto arrivato in 3-4 gg da lapgamento in ottime condizioni :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.