View Full Version : xp problema isdn
Ciao a tutti.
Ho reinstallato windows xp professional sul mio pc, operazione riuscita, tutto ok tranne una cosa. Ho reinstallato tutte le periferiche e tutti i programmi, unica cosa è che non riesco più a configurare internet. Mi riconosce il modem, ma io mi connetto con una linea isdn con tanto di cavetto isdn (con la presa un po' + grossa). Quando cerco di connettermi il pc manda in funzione il modem che probabilmente cerca di collegarsi con la linea normale, la cui presa è staccata e mi dice assenza di segnale. Come si fa a configurare internet con l'isdn?
Grazie ciao!!!!
Ciao a tutti.
Ho reinstallato windows xp professional sul mio pc, operazione riuscita, tutto ok tranne una cosa. Ho reinstallato tutte le periferiche e tutti i programmi, unica cosa è che non riesco più a configurare internet. Mi riconosce il modem, ma io mi connetto con una linea isdn con tanto di cavetto isdn (con la presa un po' + grossa). Quando cerco di connettermi il pc manda in funzione il modem che probabilmente cerca di collegarsi con la linea normale, la cui presa è staccata e mi dice assenza di segnale. Come si fa a configurare internet con l'isdn?
Grazie ciao!!!!
primo devi avere un modem isdn... altrimenti devi collegarti alle spine nella borchia piccole... quelle della linea analogica.... e nn credo che un portatile abbia il modem isdn... (almeno è molto raro.)
Non è un portatile ma un fisso.
Si si ho il modem isdn e mi collego con la porta più larga...il mio problema è configurare il pc con quel modem che secondo me non viene riconosciuto.
Grazie
Non è un portatile ma un fisso.
Si si ho il modem isdn e mi collego con la porta più larga...il mio problema è configurare il pc con quel modem che secondo me non viene riconosciuto.
Grazie
scus.. nn so come ho fatto a capire che fosse un portatile... :confused: :rolleyes:
cmq i driver sono giusti? normalmente xp nn funziona bene con i modem isdn... nelle periferiche viene riconosciuto giusto?
Non ho driver...mi ha riconosciuto tutto xp.
Perchè quello non me lo riconosce?Oppure è lo stesso modem ma devo digli io di collegarsi tramite isdn?se si come si fa?
Non ho driver...mi ha riconosciuto tutto xp.
Perchè quello non me lo riconosce?Oppure è lo stesso modem ma devo digli io di collegarsi tramite isdn?se si come si fa?
primo deve esserci il modem... se windows nn lo riconsce o nn ci sono i driver che funzionano bene, è inutile andare avanti...
dopo semplicemente fai una connessione come quando la devi fare con un modem normale... solo che gli dici di usare il modem isdn... tutto lì..
Prima di reinstallare windows si connetteva con l'isdn, quindi il modem c'è!!
e mi ricordo che tra i modem mi dava il modem analogico (che c'è adesso) e un ISDN device (o qualcosa del genere) con cui mi connettevo. Ora c'è solo il modem analogico che non è isdn, non trovo altro... cosa posso fare?
Prima di reinstallare windows si connetteva con l'isdn, quindi il modem c'è!!
e mi ricordo che tra i modem mi dava il modem analogico (che c'è adesso) e un ISDN device (o qualcosa del genere) con cui mi connettevo. Ora c'è solo il modem analogico che non è isdn, non trovo altro... cosa posso fare?
nn fisicamnete... che ci sia nell'elenco dei modem... cioè che windows lo riconosca...
quindi vuol dire che nn hai i driver.. quindi windows nn lo riconosce.... cerca i driver e dopo sei a posto...
nn fisicamnete... che ci sia nell'elenco dei modem... cioè che windows lo riconosca...
quindi vuol dire che nn hai i driver.. quindi windows nn lo riconosce.... cerca i driver e dopo sei a posto...
e se non c'è...e non ho i driver??
e se non c'è...e non ho i driver??
scsau.. ma da quando un s.o. funziona senza i driver? che li abbai già lui o che vengano da internet o cd cosa cambia? senza driver l'hardware nn funziona... quindi.. devi procurarteli...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.