BTS
19-06-2006, 07:53
Ciao amici,
ultimamente avevo nostalgia dei vecchi giochi quelli fatti nel lustro 1990-1995 e quindi ho deciso di rispolverare i floppy e via, si gioca!
Ah, quelli sì che erano divertenti, vi cito alcuni esempi:
DUKE NUKEM 3D
DEATH RALLY
STUNTS
LEMMINGS
DOOM2
THE INCREDIBLE MACHINE
ANOTHER WORLD
LOTUS3
TITUS THE FOX
e tanti altri.
Ok, allora si piglia dosbox, si monta la cartella e go!
Però ovviamente ci deve essere sempre qualcuno che rompe.... vi spiego quindi il mio problema:
Per questi che vi ho citato si utilizza dosbox e non c'è problema, ma per i primi giochi di windows95??? Cacchio, li installo e vanno ad una velocità mostruosa. Ho trovato un piccolo software per diminuire la velocità (turbo switch) che effettivamente a qualcosa serve: al 55% il gioco sembra essere solo il doppio della velocità che ti aspetti, lo setto al 25% il gioco non parte più! :cry:
Quindi, sapete darmi qualche dritta per ovviare questo problema?
(compatibilità win95 non cambia nulla)
ultimamente avevo nostalgia dei vecchi giochi quelli fatti nel lustro 1990-1995 e quindi ho deciso di rispolverare i floppy e via, si gioca!
Ah, quelli sì che erano divertenti, vi cito alcuni esempi:
DUKE NUKEM 3D
DEATH RALLY
STUNTS
LEMMINGS
DOOM2
THE INCREDIBLE MACHINE
ANOTHER WORLD
LOTUS3
TITUS THE FOX
e tanti altri.
Ok, allora si piglia dosbox, si monta la cartella e go!
Però ovviamente ci deve essere sempre qualcuno che rompe.... vi spiego quindi il mio problema:
Per questi che vi ho citato si utilizza dosbox e non c'è problema, ma per i primi giochi di windows95??? Cacchio, li installo e vanno ad una velocità mostruosa. Ho trovato un piccolo software per diminuire la velocità (turbo switch) che effettivamente a qualcosa serve: al 55% il gioco sembra essere solo il doppio della velocità che ti aspetti, lo setto al 25% il gioco non parte più! :cry:
Quindi, sapete darmi qualche dritta per ovviare questo problema?
(compatibilità win95 non cambia nulla)