PDA

View Full Version : Come "cancello" la Vmod?

[cynic]
19-06-2006, 07:16
Ciao,volevo cancellare la grafite dalla scheda,perchè tanto nn mi sale(Vcore da 1.36 a 1.38).Posso usare una semplice gomma da cancellare o serve altro?

stalker170
19-06-2006, 07:23
tanto piano piano andrebbe cmq via da sola, io quando sbloccavo con la matita il mio athlon-xp dopo un paio d'ore il moltiplicatore si bloccava di nuovo xchè la grafite piano piano andava via x colpa del flusso delle ventole dentro al case,quindi penso che anche te ti basta dare una soffiata oppure passarci sopra con un dito e vedrai che nn c'è + niente

Capellone
19-06-2006, 13:01
la gomma da cancellare è fatta per la carta; pui togliere la grafite con le dita e se vuoi pulire bene passa un batuffolo di cotone inumidito leggermente di acetone. comunque passare da 1,36 a 1,38 V è poco per vedere effeti, dovevi almeno raggiungere 1,40 V secondo me (temperatura permettendo).

[cynic]
19-06-2006, 13:17
la gomma da cancellare è fatta per la carta; pui togliere la grafite con le dita e se vuoi pulire bene passa un batuffolo di cotone inumidito leggermente di acetone. comunque passare da 1,36 a 1,38 V è poco per vedere effeti, dovevi almeno raggiungere 1,40 V secondo me (temperatura permettendo).

ok grazie di tutto!
Per quel che riguarda il core anche smatitando di come un disperato nn superava gli 1.38,una miseria,dovrei fare con i trimmer e arrivare a 1.8,ma mi ci vorrebbe la mano ferma x saldare... :(

Capellone
19-06-2006, 13:31
il bello della matita, oltre alla facilità di applicazione e rimozione, è che diventa molto difficile esagerare, quindi permette una voltmod prudente. prova a smatitare anche ai lati della resistenza (senza toccare quelle vicine) non solo sopra.