View Full Version : [Fi+sped]View 6600 GT 256mb pciex completa!
Salve a tutti del forum....
Vendo una Gforce 6600 GT con 256mb ddr III completa di scatola dissipatore originale e cd di corredo.
La scheda funziona perfettamente, pcb rosso e sale in oc.
Per correttezza io vi posso dire a che freq sono arrivato ma garantisco solo le freq di default essendo i pc macchine dai risvolti arcani...chi sa di cosa parlo mi può capire...
Viene data dalla casa per 500-900 io sono arrivato col RivaTuner a 580-1160 mantenedo il suo dissi di corredo, e una temperatura della cpu e delle memorie accettabile.
80€ più ss.
rulez.
precedenza scambio a mano (sped a vostro carico)
pagamento anticipato su mia postepay
mi riservo di levarla dalla vendita quando voglio
no gare al ribasso.
Grazie a tutti!!!
ezekiel22
19-06-2006, 00:17
ciao, sicuro che è PCI-E ed è DDR2 ?
Te lo chiedo perchè mi sembra che le 6600gt abbiano proprio le frequenze 500-900 di default e di solito le GT sono DDR3
Se è agp ed in garanzia coda ;)
Ciao,
sono molto interessato alla tua scheda.
Scambieresti con una 6600 liscia 256mb pci-e nuovissima, ritirata dall' RMA sabato mattina :D ,ancora imballata + mio conguaglio?
Scambio a mano
La scheda non è AGP...a meno che la varicella che sto cercando di debellare non abbia già fottutto tutti i centri neovegetativi del mio cervello...
Per quanto riguarda scambi non se ne parla...c' è una 6800 GT che mi aspetta...
Per quanto riguarda la ram...vado a prendere la scatola nello sgabuziono...one moment please...
Chiedo venia perchè non è una View ma una Palit....sto esaminando la scatola ma non c' è scritto nulla..la apro..
DDR3!!!!!
Appro...ci sono anche due buste di cavetti un connettore Dvi e un manualetto per l' istallazione.
Passo la mano a voi!
ezekiel22
19-06-2006, 13:12
La scheda non è AGP...a meno che la varicella che sto cercando di debellare non abbia già fottutto tutti i centri neovegetativi del mio cervello...
Per quanto riguarda scambi non se ne parla...c' è una 6800 GT che mi aspetta...
Per quanto riguarda la ram...vado a prendere la scatola nello sgabuziono...one moment please...
Chiedo venia perchè non è una View ma una Palit....sto esaminando la scatola ma non c' è scritto nulla..la apro..
DDR3!!!!!
Appro...ci sono anche due buste di cavetti un connettore Dvi e un manualetto per l' istallazione.
Passo la mano a voi!
Dai, a parte la cosa dell'AGP qualche centro neovegetativo si era fottuto, di la verità ;)
Scherzi a parte, mi serviva AGP, quindi lascio.
In ogni caso un bell'up per il simpatico venditore :)
Se l'avessi avuta più che volentieri...
Orsù nessuno interessato a questa mitica schedozza?
ezekiel22
19-06-2006, 13:41
Se l'avessi avuta più che volentieri...
Orsù nessuno interessato a questa mitica schedozza?
Non solo ci siamo già scritti, ma abbiamo addirittura concluso uno scambio con te nella parte del venditore ;)
Da su ragazzi...non ci posso credere...ho visto le 6600 lisce sul forom con richieste di anche 120€...o state dubitando che non funzioni??
Quando metti il prezzo alto non va bene..quando lo metti basso ...non va bene lostesso...
Questa è una scheda che fa girare Il Most Wanted al massimo dei dettagli senza saltare un frame....spero che per 100 euri non pretendiate anche che vi porti a cena fuori..;-)
Scheda ancora disponibile...rimango un po perplesso...siete già tutti al mare?
E pensare che quando l' ho cercata io mi è toccato fare quasi a schiaffi sul forum per accaparrarmela...a questa tecnologia non ci si sta proprio più dietro..
Piccola riflessione:
Per me le case costruttrici di schede...in special modo quelle video dovrebbero smettere di fabbricare così tanti modelli che spesso si differiscono di cos' poco in ordine di prestazione...si..si..è inutile che poi ci riempiano la testa di numeri su Tom's hardware con test 3D di tutti i tipi...per me alla fine si risolve solo in :
Risoluzione+fluidità+frames=soddisfazione nel giocare.
Sicuramente è una strategia commerciale per darti le prestazioni con parsimonia in modo che tu, sempre più spesso, abbia bisogno di cabiare scheda.
Potrebbereo benissimo fare tre modelli l' anno per i più facoltosi e per i meno...ma che almeno siano in grado di resistere all' innovazione tecnologia proporzionalmente al loro costo.
Vi ricordate quando uscirono le 6600 Gt quanto costavano???
Up...
sakura.mbo
28-06-2006, 10:38
coda ... FORSE scambio a mano sono di BO.
Ti mando in Pvt il mio numero così mi puoi chiamare per accordarci...
Ottimo.
Nessuno davvero?
Se sono fuori prezzo mi mandate un link per cortesia...io a meno di 100 non sono riuscito a trovarla...come la mia chiaramente...
Ribassato il prezzo a 80€+sped...
70 in coda se non trovi nessuno posso ritirala a manina martedi ciao :D
Trovami sul forum uno che ha un thead "reale" con un prezzo del genere e possiamo parlarne...per adesso rimane 80€ a mano...
Preferisco tenermela senno...è una scheda che va da Dio e sale anche molto in oc...
Per di più è completa di tutto...non tutti danno il bundle...li varrà 10€ dico io..no?
Up.
ok mandami pvt col cell e si fissa per consegna a mano
Si può chiudere il thread.....;-)
nooo
ero pronto per lo scambio a mano!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.