PDA

View Full Version : Toshiba Satellite M 70- 141 e Giochi

MICHELE78
18-06-2006, 23:57
Carissimi amici

Io ho un Toshiba Satellite M 70- 141 che monta un Scheda Video Ati RADEON
X 600Se;io vorrei acquistare il gioco del "padrino";secondo voi con la mia scheda Video,riuscirei a giocare in maniera accettabile..??Oppure mi conviene ,prima ,upgradare,il tutto...??

Grazie

NuT
19-06-2006, 00:45
Upgradare in che senso? La scheda video non la puoi cambiare.

MICHELE78
19-06-2006, 01:00
Intendevo ...nel senso di aggiornare i driver.......... :sofico: :sofico: :sofico:

Fibo
19-06-2006, 01:16
Scusate... non mi intendo molto di videogiochi, ma sono stato incuriosito dalla pagina principale.

Come dicevo non mi intendo molto di videogiochi, ma conosco un sito che consiglio a tutti www.google.it è un motore di ricerca, ho scritto "videogioco il padrino" ed è venuto fuori in prima posizione un sito che riporta:

CONFIGURAZIONE MINIMA
Sistema operativo: Windows XP/2000
CPU: Intel Pentium III 1,2 GHz o superiore o AMD Athlon o Sempron
Memoria: 256 MB di RAM
Unità DVD: 2X o superiore
Disco: almeno 4,5 GB di spazio libero
Video: scheda video con 64 MB di memoria e chipset compatibile T&L (ATI Radeon 8500 o superiore, NVIDIA GeForce3 o superiore, Intel Graphics Media Accelerator 900 o superiore)
Audio: scheda audio compatibile DirectX 9.0c

I forum sono un bello strumento, ma non è che il chiedere consiglio agli altri debba sostituire un minimo di ricerca personale, altrimenti si rischia di restare intasati sempre sulle solite domande trite e ritrite.

masteralex
19-06-2006, 02:45
Carissimi amici

Io ho un Toshiba Satellite M 70- 141 che monta un Scheda Video Ati RADEON
X 600Se;io vorrei acquistare il gioco del "padrino";secondo voi con la mia scheda Video,riuscirei a giocare in maniera accettabile..??Oppure mi conviene ,prima ,upgradare,il tutto...??

Grazie

io credo ke dovrebbe fungere con livello medio-basso di dettagli! cmq se vuoi aggiornare i driver della scheda video nn fai un soldo di danno! ti conviene farlo il prima possibile!

NuT
19-06-2006, 20:18
Intendevo ...nel senso di aggiornare i driver.......... :sofico: :sofico: :sofico:

Beh con i driver non guadagni mica tanto, la scheda video è quella che è.

Comunque leggendo i requisiti poco più sopra, dovresti farcela.

masteralex
19-06-2006, 20:40
hai comprato il gioco michele? cmq dovrebbe funzionare!