PDA

View Full Version : Signori vi chiedo per carità Aiuto

pacciani86
18-06-2006, 23:38
salve ragazzi,disperatamente vi chiedo se possibile,conoscete qualche software per avere un pieno controllo video su un filmato?cioè,per esempio mettere la mia faccia sul corpo di un altro nel video,tipo videomontaggi come fa striscia la notizia,vi dico un grazie anticipato per il vostro aiuto sono molti mesi che sbatto finchè non ho visto questo forum magnifico,ciao ragazzi e grazie a chi si fa avanti, :stordita:

toto20
19-06-2006, 10:59
salve ragazzi,disperatamente vi chiedo se possibile,conoscete qualche software per avere un pieno controllo video su un filmato?cioè,per esempio mettere la mia faccia sul corpo di un altro nel video,tipo videomontaggi come fa striscia la notizia,vi dico un grazie anticipato per il vostro aiuto sono molti mesi che sbatto finchè non ho visto questo forum magnifico,ciao ragazzi e grazie a chi si fa avanti, :stordita:
Penso che in rete ce ne siano molti, gli effetti di cui parli tu sono facili da realizzare sul singolo fotogramma ma complessi nell'intero video.

Il più noto tra questi software (e il più pro) è sicuramente Adobe After Effects.

pacciani86
20-06-2006, 00:57
VOLEVO RINGRAZIERTI DI VERO CUORE,CERCHERO QUESTO PROGRAMMA,sperando che non costi molto,vorrei vedere se ci stà una demo di essi,la parola complessa nel video mi spaventa un po,ma ti dico un grazie infinito di nuovo