PDA

View Full Version : [Scelta colore case] Nero Vs Silver Vs Altro

emax81
18-06-2006, 23:29
via con il sondaggio :D

YER
18-06-2006, 23:33
non che ne capisca molto il senso di questo sondaggio sinceramente ma ho votato silver...per ora!! ne vengo da un case nero e ho preso lo stacker silver per cambiare un pochino e per integrarlo insieme al televisore e al sub che ho in camera che sono silver!! cmq come nelle macchine anche nei case il colore dipende dalla forma!! :) :)

emax81
18-06-2006, 23:38
non che ne capisca molto il senso di questo sondaggio sinceramente ma ho votato silver...per ora!! ne vengo da un case nero e ho preso lo stacker silver per cambiare un pochino e per integrarlo insieme al televisore e al sub che ho in camera che sono silver!! cmq come nelle macchine anche nei case il colore dipende dalla forma!! :) :)

semplice curiosità, per vedere quale sia il colore dominate dei case presenti sul forum :)

elninus85
19-06-2006, 10:00
alla fine dipende dal case... In alcuni dona meglio il nero, in altri il silver! Comunque ho votato nero anche se il mio case attuale è principalmente blu! :ciapet:

cagnaluia
19-06-2006, 10:16
sempre e solo NERO!!!

voglio vederti io.. .se intendi guardarci anche qualche film... e magari hai il case vicino al monitor.. ;)

microcip
19-06-2006, 11:49
sempre e solo NERO!!!

voglio vederti io.. .se intendi guardarci anche qualche film... e magari hai il case vicino al monitor.. ;)
quoto in toto ;)