View Full Version : chi di voi affitta appartamentini in localita' di mare?
glaglaino
18-06-2006, 22:30
sia in italia che all estero,per 2 persone+bimbo 2 anni,vicino al mare possibilmente poche centinaia di metri...dal 16 luglio al 30 luglio,(2 settimane).
fatemi sapere ciao! :help: :p
sia in italia che all estero,per 2 persone+bimbo 2 anni,vicino al mare possibilmente poche centinaia di metri...dal 16 luglio al 30 luglio,(2 settimane).
fatemi sapere ciao! :help: :p
Sabaudia (LT) va bene?
Però il mare è raggiungibile in auto o bus (c'è un lago tra il paese ed il mare)
glaglaino
19-06-2006, 21:40
no grazie,voglio avere il mare a passo d uomo... :p
ManyMusofaga
19-06-2006, 22:48
no grazie,voglio avere il mare a passo d uomo... :p
ma sbattersi di persona per le proprie ferie invece di delegare ad altri pare brutto?:asd:
mia sorella affitta un appartamentino per 4 persone... località Monte Argentario, Porto Santo Stefano, però al mare non ci si può andare a piedi...
glaglaino
22-06-2006, 19:32
non sto delegando qualcuno,sto chiedendo a qualcuno se vuole affittare un appartamento...svegliaaaa! :ronf:
glaglaino
22-06-2006, 19:33
prezzo fabryce?? :sofico:
Qui in provincia di Lecce tra Gallipoli e SM Leuca a Torre Mozza affitto un appartamento, se vuoi altre info basta chiedere che ti do il num di mio padre :)
Proprio quello che cercavo, mi potresti dare un aiuto per un appartamento proprio in quella zona?
non sto delegando qualcuno,sto chiedendo a qualcuno se vuole affittare un appartamento...svegliaaaa! :ronf:
lamia sveglia spero suoni il piutardi possibbile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.