View Full Version : Torino: Vendo Nintedo DS con 3 giochi!
Vendo Nintendo DS grigio (versione jap ma il software TUTTO ITALIANO il DS sullo schermmo è tutto in ITA) come nuovo!
Vendo con Animal Crossing ITA, con NintendoDog's versione Labrador in ITA e Pokemon verde foglia ITA del GBA ma compatibile col DS, infatti il Nintedo DS legge anche le cartucce del GBA!
Il tutto a 120€ non trattabili, con consegna ESCLUSIVAMENTE A MANO a TORINO (causa brutte esperienze)!
albyvox01
18-06-2006, 21:58
ciao sono interessato al ds anche senza giochi ma se sei disposto a scendere col prezzo.
sono di torino e va bene scambio a mano.
ciao sono interessato al ds anche senza giochi ma se sei disposto a scendere col prezzo.
sono di torino e va bene scambio a mano.
Questa trattativa con questo utente è chiusa! e non ha comprato!
Up posso fare 100€ ma non di meno! :(
lovelysara
22-06-2006, 13:03
non spedisci,altrimenti mi potrebbe interessare :(
non spedisci,altrimenti mi potrebbe interessare :(
Senti io spedirei anche ma vorrei il pagamento anticipato! Xchè mi è successo di spedire e nn trovare i soldi! Per cui è tutto sulla fiducia, di me ti puoi strafiduciare! A mi son dimenticato di dire che sul DS c'è un'adesivo del cane di Nintendo dogs...al massimo lo togliete ( ma l'adesivo non copre nessuna riga il ds è perfetto)! ;)
Ciao, ha anche l'alimentatore ? ha la presa normale ? grazie :)
lovelysara
22-06-2006, 20:16
Senti io spedirei anche ma vorrei il pagamento anticipato! Xchè mi è successo di spedire e nn trovare i soldi! Per cui è tutto sulla fiducia, di me ti puoi strafiduciare! A mi son dimenticato di dire che sul DS c'è un'adesivo del cane di Nintendo dogs...al massimo lo togliete ( ma l'adesivo non copre nessuna riga il ds è perfetto)! ;)
che garanzie mi daresti?
come vorresti che fosse effettuato il pagamento? :D
Le garanzie sono che IO SONO una persona onesta! Cmq il pagamento si puo fare tramite bonifico bancario o postepay! Cmq ho gia trattato con un ragazzo del sito di hardware upgrate gli avevo spedito la psp ma non ricordo il suo nickName! :muro:
L'alimentatore e sia giapponese...non compatibile con le nostre prese...ma ho comprato l'alimentatore PAL se no non potevo caricarlo ;)
lovelysara
23-06-2006, 09:06
Le garanzie sono che IO SONO una persona onesta! Cmq il pagamento si puo fare tramite bonifico bancario o postepay! Cmq ho gia trattato con un ragazzo del sito di hardware upgrate gli avevo spedito la psp ma non ricordo il suo nickName! :muro:
L'alimentatore e sia giapponese...non compatibile con le nostre prese...ma ho comprato l'alimentatore PAL se no non potevo caricarlo ;)
hai un PM
a livello informativo pokemon verde foglia a quanto lo faresti?
purtroppo non sono di torino quindi farei a spedizione
comunque se è ancora disponibile ed il prezzo mi aggrada pago anticipato. la cosa migliore sarebbe su paypal, altrimenti ricarica postepay (anche se sinceramente non ho mai capito bene come funziona..)
prendo io a novanta euro
e consegna a mano a torino che ne dici
allora e ancora disponibile o no
allora e ancora disponibile o no
sarà venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.